In evidenza Video 

Esce il singolo e video “Don’t Wake Me Up” di Mikay

Sharing is caring!

Il 24 giugno Mikay ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Don’t Wake Me Up un brano con elementi di pop art, elettronica e dream pop corredato dal video musicale ufficiale disponibile su Youtube.

Miriam Kavountzis è conosciuta professionalmente come Mikay ed è una cantante e cantautrice di origine greca, classe 1997, cresciuta nei suoi primi anni di vita, in Italia a Vicenza.

«L’ispirazione per Don’t Wake Me Up – spiega Mikay – mi è venuta quando ho sentito parlare di un incidente accaduto a una coppia che avevo incontrato. Un’auto ha colpito la loro moto. La ragazza è sopravvissuta, ma il suo ragazzo non ce l’ha fatta. Mi sentivo devastata e mi chiedevo come si potesse sentire qualcuno dopo una cosa del genere. Pensavo che se fosse successo a me, non sarei mai stata in grado di accettarlo. Ho iniziato a scrivere dei testi per la prima volta E così è nata Don’t Wake Me Up la prima canzone che ho mai scritto. Quando il testo era pronto lo diedi a Foti Katsano che ha scritto la musica e ha fatto tutta la produzione del brano».

Guarda il video 

Il music video che completa la produzione di Don’t Wake Me Up è stato realizzato in Cina e Grecia diretto da Mikay e Foti Katsano. Le scene sono piccole storie che continuano ad evolversi attraverso il video.

Ascolta su Spotify

«Abbiamo cercato di proiettare il significato della canzone in modo un po’ astratto – commenta Mikay e prosegue – Don’t Wake Me Up ha un significato profondamente speciale per me. Parla della perdita della persona amata e di come i sogni possono essere così veri che qualche volte ti fanno avere coraggio in cose che credi siano perdute. Spero che questa canzone aiuti gli ascoltatori a prendersi cura della loro vita».

Don’t Wake Me Up di Mikay con la produzione di Foti Katsano è disponibile sui migliori siti di streaming musicale e su youtube con il video ufficiale.

Credits

  • Music, music production, mixing & mastering: Foti Katsanos
  • Lyrics: Mikay
  • Video production
  • director: Foti Katsanos
  • 2nd Director: Mikay

Social e Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment