DeeclefIn evidenza News Now Listening 

Deeclef ha pubblicato il nuovo disco dal titolo Agape

Sharing is caring!

E’ uscito il nuovo disco di Deeclef dal titolo Agape, ispirato dall’origine greca della parola il cui significato esprime l’amore disinteressato di Dio per l’umanità. A questo Deeclef ha cercato di aggiungere un elemento sensuale alla parola, ma si concentra sull’offrire il suo amore, tempo, talenti ed energia a tutte le donne del progetto.

In un momento in cui i titoli parlano di donne che attraversano situazioni di abuso e violenza, Agape EP di Deeclef produce musica positiva che eleva, intrattiene e rassicura le donne che sono amate, meritano ogni cosa buona e dovrebbero essere trattate con altro che amore e rispetto.

Ascolta il disco Agape EP su Spotify

L’EP Agape è composto da 7 tracce e presenta la produzione di Sartout Records, Shyheim Entertainment, Collaboration Recordz, SC-21 Productions e Halcyon Music che hanno contribuito a creare un ambiente fantastico. Dancehall Artiste Fully Bad è l’unico gruppo presente nell’EP Agape su una traccia intitolata Dutty Love.

A sostegno dell’EP, Deeclef ha pubblicato il singolo e il video per la traccia Sexy Physique all’inizio del 2021, e ha in programma di pubblicare altri video musicali e contenuti specializzati sui social media nelle settimane successive all’uscita dell’EP.

Social e Contatti

smarturl.it/DeeclefAgapeEp
@itzdeeclef
@lilalockdcity

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment