In evidenza News Video 

Se tu ci crederai: DAVEEDE pubblica il nuovo videoclip

Sharing is caring!

Vogliamo lasciarci abbattere dalle difficoltà della vita o vogliamo reagire superando e affrontando le difficoltà? Parte da qui il cantante Soul Daveede che propone il nuovo singolo “Se tu ci crederai”.

Prodotto a sei mani da Daniel Mendoza, Soul Flake e Alan Micheal Music, il brano é un invito a credere e a non mollare mai. Un incoraggiamento a tutti coloro che si trovano ad affrontare una situazione difficile e si abbattono credendo di non potercela fare.

Il video, diretto da Virginia Pavoncello per Second Life Videos, rende omaggio a “Forrest Gump”, uno dei film più adatti a rappresentare con la sua storia un esempio di come una persona apparentemente sfortunata può rileggere creativamente le proprie difficoltà, riuscendo a fare della propria vita qualcosa di straordinario per sé e per gli altri.

Se tu ci crederai”, brano R&B dalle sonorità new jack swing di Michael Jackson e Bobby Brown con un pizzico di armonie vocali che strizzano l’occhio ai Boyz2men, é disponibile nei maggiori store online e farà probabilmente parte del prossimo disco ufficiale dell’artista per Street Label Records.

Credits

Regia e Montaggio: Virginia Pavoncello (Second Life Videos)
Assistente: Sofia Vircillo (Pe4nutzz)
(P&C) Street Label Records 2020

Lyrics by: Daveede
Produced by: Soul Flake & Daniel Mendoza, Alan Michael Giacomelli
mix, master: Daniel Mendoza

Video credits:
Con: Rachele Fioretti, Matteo Annibali, Zoe Annibali, Marco Di Nardi, Simone Barbera, Anna Andrea Leonardi, Christian Venturelli, Alessandro Di Carlo, Claudia Di Giovannandrea, Ilaria Politi, Noemi Alvieri, Sara Alvieri.

Second Life Videos IG: https://www.instagram.com/secondlifevideos/

(P&C) Street Label Records 2020
www.streetlabelrecords.com

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment