Sociale 

Time To Love Official 2017. Bob Sinclair per la festa della fondazione

Sharing is caring!

TIMETOLOVE

La Onlus nata dall’incontro tra GIACOMO MAIOLINI, fondatore e CEO di Time Records e IBU ROBIN LIM, “l’ostetrica dai piedi scalzi”

MUSICA E ENTERTAINMENT SI UNISCONO ALLA SOLIDARIETÀ E ALL’AMORE

Il 7 settembre TIMETOLOVE OFFICIAL PARTY al Molotre di Brescia

Il 29 settembre la CHARITY DINNER al Pala Brescia

Come una candela accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele,
così un cuore accende un altro e così si accendono migliaia di cuori
Lev Tolstoj

TIMETOLOVE ONLUS è nata nell’aprile del 2015 con amore e per amore di coloro ai quali la vita ha riservato prove più impegnative. Come i più strani e magici casi della vita, è stato l’incontro fra GIACOMO MAIOLINI, fondatore e CEO di Time Records, la casa discografica indipendente italiana che raccoglie successi da oltre 30 anni, e IBU ROBIN LIM, “l’ostetrica dai piedi scalzi”, premio per la Pace Alexander Langer 2006 e nominata Eroe dell’Anno nel 2011 dalla CNN, a far nascere la Onlus e pochi mesi più tardi, il primo grande evento charity.

Ibu Robin Lim of Bumi Sehat at her home and birthing clinic in Bali, Indonesia. Photo by Dana Romanoff

L’obiettivo di TIMETOLOVE ONLUS è sempre stato quello di sostenere progetti di solidarietà che avessero un impiego pratico ed efficace, con particolare attenzione a donne e bambini, tramite raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione, utilizzando il canale più vicino alla Onlus, quello della musica e dell’entertainment, che unito alla solidarietà ed all’amore, inteso nel suo significato universale, ha messo a frutto conoscenze, capacità, generosità, musica e il cuore di tutti. Ogni anno TIMETOLOVE sceglie un’associazione, un’opera o una iniziativa a favore di donne e bambini e mette tutto il suo impegno nella realizzazione dell’evento di settembre affinché la partecipazione di tutti, possa dare il miglior risultato possibile

Grazie agli eventi dei due anni passati, che hanno visto la partecipazione di diversi artisti come Saturnino, Paola Barale, J-Ax, Francesca Michielin, Emis Killa, Francesco Renga, Nek, Albertino, Carlo Verdone, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Tommy Vee, Alex Britti, Fatoumata Diawara, Alessandro Haber, Fabio Rovazzi, Edoardo Bennato, Ron e molti altri, TIMETOLOVE ha potuto sostenere, raccogliendo 136.000 euro, la Bumi Sehat Foundation International, fondata dalla stessa Robin Lim, la costruzione di una nuova clinica della Fondazione a Bali, per garantire a migliaia di mamme e bambini ogni anno una nascita sicura e una concreta sopravvivenza ai nascituri e l’Associazione “Bambini Cardiopatici nel Mondo”.

Quest’anno saranno due gli eventi dedicati alla beneficienza: il 7 settembre il Timetolove Official Party al Molotre di Brescia e il 29 settembre la Charity Dinner al Pala Brescia.

Ecco i grandi artisti del mondo della musica che saranno protagonisti il 7 settembre, al Molotre di Brescia, del TIMETOLOVE Official Party, la prima delle due clamorose serate di beneficienza organizzate dalla Onlus TIMETOLOVE, dedicata ai più giovani: BOB SINCLAR, il leggendario Dj e produttore discografico francese conosciuto a livello mondiale, GHALI rapper milanese che sta scalando le classifiche con “Album”, e SFERA EBBASTA, il nuovo re della trap. I nomi di altri special guest, attualmente top secret, verranno svelati nelle prossime settimane anche se basterebbero questi per definire la line-up d’eccezione di una serata unica nel suo genere che inizia alle 21.30 e prosegue tutta la notte!

A completare l’appuntamento del 2017 ci saranno anche ANDREA DAMANTE da “Uomini e Donne” e poi ALBERTINO, CRISTIAN MARCHI, ALEX GAUDINO, VIDA LOCA, SIMON DE JANO & MADWILL per una serata di divertimento all’insegna dell’eccellenza dei “groovers” italiani.

Per l’occasione i deejay WAD e FABIO B di “One Two One Two”, la più seguita trasmissione hip hop di Radio Deejay, presenteranno al Molotre “One Two One Two Block Party” coinvolgendo gli ospiti DANTI, SHADE e LUCHÈ.

Si alza così ulteriormente l’asticella della qualità che nel 2016 aveva visto protagonisti del dopo-party ospitato, sempre presso il Molotre, J-Ax e Fabio Rovazzi. Grazie alla serata del Molotre verrà sostenuta non solo la fondazione “BUMI SEHAT” FOUNDATION INTERNATIONAL, da cui tutto “ha preso il via”, e che resta destinataria principale della raccolta, ma anche la fondazione pavese “BRUNO BOERCI”, che supporta la ricerca scientifica in ambito oncologico, compresa quella di tipo pediatrico.

L’appuntamento si aggiunge alla tradizionale CHARITY DINNER, che si terrà il 29 settembre al Pala Brescia, con alcuni grandi ospiti della scena musicale italiana e non solo, tutti uniti per l’amore in una serata di divertimento per donare un sorriso alla vita.

Ingresso con donazione. Per ogni informazione è possibile consultare il sito www.timetolove.it, scrivere a info@timetolove.it o chiamare i numeri telefonici 331/5819115 (Denny) e 392/5090313 (Onga).

TIMETOLOVE ha organizzato per il primo anno questo TIMETOLOVE Official Party nell’ottica di sostenere concretamente progetti di solidarietà a favore di donne e bambini, coinvolgendo anche i giovani. La decisione di sdoppiare l’evento in due differenti serate è scaturita dalla voglia di raddoppiare lo spettacolo e la solidarietà.

www.timetolove.itwww.facebook.com/TimeToLoveOnlus

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment