In evidenza News Rubriche Sociale 

Al via il 7 ottobre a Nola la Fiera del Terzo Settore organizzata da Campo dei Fiori

Sharing is caring!

Il Parco Paolino Avella è pronto a diventare il palcoscenico di un evento intriso di storia e tradizione, in occasione del 30° anniversario dalla fondazione dell’Associazione Campo dei Fiori. Sabato 7 ottobre 2023, dalle ore 15.00 fino a sera, la città di Nola si prepara ad accogliere la seconda edizione de “La Fiera del Terzo Settore, del Commercio e dell’Artigianato”.

Locandina Fiera del Terzo Settore
Locandina Fiera del Terzo Settore

Questa giornata promette di essere un’esperienza eccezionale per tutti i partecipanti, con una vasta gamma di attività ed eventi pianificati per celebrare questa importante occasione.

Il cuore dell’evento sarà la fiera stessa, con numerosi stand che metteranno in mostra le eccellenze del terzo settore, del commercio e dell’artigianato locale. Sarà un’opportunità unica per scoprire le iniziative delle associazioni locali, le creazioni artigianali uniche e i prodotti di alta qualità provenienti dalla zona.

Ma la giornata non si fermerà qui! Tra gli eventi principali previsti ci sono:

  1. EtnoLafolkFest: Questo festival porterà in scena le tradizioni del sud attraverso le suggestive tammorre, danze e canti popolari. Sarà un’immersione nella cultura e nelle radici della regione, un’occasione per vivere la passione e l’energia delle performance etniche.
  2. Sagrexpò: Un’opportunità unica per esplorare la storia, l’arte e la cultura dei comuni dell’area nolana. Ogni comunità avrà l’opportunità di condividere la propria storia e le tradizioni attraverso mostre ed esposizioni.
  3. Chiamata alle Arti: I giovani artisti locali avranno la possibilità di esporre i propri lavori, offrendo uno sguardo innovativo e fresco sulla scena artistica locale. Questa vetrina darà visibilità ai talenti emergenti e alle loro opere creative.

L’Associazione Campo dei Fiori è entusiasta di presentare questa eccezionale giornata che unisce tradizione, innovazione e il contributo del terzo settore. Invitiamo tutti gli abitanti di Nola e i visitatori a unirsi a noi per celebrare il nostro 30° anniversario e scoprire le meraviglie del terzo settore, del commercio e dell’artigianato del nostro territorio.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment