gigi finizioConcerti In evidenza News On Stage Rubriche 

Un’Estate da BelvedeRE. Per l’ottava edizione concerto di Gigi Finizio

Sharing is caring!

 

GIGI FINIZIO

Ora per ora  Live Tour

 

VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2023 ORE 21

BELVEDERE DI SAN LEUCIO – CASERTA

UN’ESTATE DA BELVEDERE VIII Edizione

 

Un'Estate da Belvedere
Un’Estate da Belvedere

Gigi Finizio in concerto all’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE. Il cantautore e compositore partenopeo si esibirà il 15 settembre al Belvedere di San Leucio, a Caserta, nell’ambito del festival diretto da Massimo Vecchione, con il suo “Ora per ora – Live tour”.

Dal vivo presenta uno spettacolo ricco di emozioni con una scaletta che alternerà i più grandi successi, dai primi anni ‘80 e ’90 per arrivare ai brani degli ultimi lavori discografici.

I biglietti per assistere al concerto prodotto da L’Azzurra SpettacoliScacco Matto e Lwr, saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2 da sabato 13 maggio alle ore 14.

Il live di Gigi Finizio di va ad aggiungersi al cartellone di Un’Estate da BelvedeRE 2023 che ospiterà anche Peppe Iodice (15 giugno), Francesco Cicchella (23 giugno), Paky e SLF (26 giugno), Edoardo Bennato (29 giugno), Massimiliano Gallo (30 giugno), Jethro Tull (1 luglio), Steve Hackett (10 luglio), Il musical “Forza Venite Gente” (11 luglio), Rosa Chemical con Samurai Jay e CoCo (24 luglio),  Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra (25 luglio), Biagio Izzo (28 luglio), Ernia (31 luglio), Stefano Bollani (5 settembre), Nino D’Angelo (8 settembre), Rocco Papaleo (9 settembre).

Gigi Finizio è la voce di Napoli: riconosciuto da fan, critica e dai suoi stessi colleghi, come la più bella ed emozionante dei nostri tempi. Quattro Festival di Sanremo all’attivo, di cui uno vinto, centinaia di sold-out in tutto il mondo, dai teatri ai palazzetti, piazze gremite e folle in delirio per le sue canzoni, più di una volta colonne sonore di film campioni d’incasso, intonate a memoria dalla prima all’ultima strofa. Gigi Finizio è l’anima musicale di Napoli, compositore, musicista, attore e soprattutto cantante con ben trentasette album all’attivo tra lavori in studio, live e raccolte. Decine di collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, tra duetti e concerti, ospitate in tv ed eventi solidali.

Per Info:  www.unestatedabelvedere.it

Social: www.instagram.com/unestatedabelvedere – www.facebook.com/unestatedabelvedere

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment