News 

Intervista ad Asia, la giovanissima autrice del singolo “Suicidio Gourmet” ci racconta una vita tra scuola e studio di registrazione.

Sharing is caring!

È con noi oggi la giovanissima Asia, cantautrice di soli 16 anni che ci ha colpito con il suo ultimo singolo “Suicidio Gourmet uscito da appena due settimane. Ecco la nostra intervista.

 

Benvenuta Asia! Per prima cosa vorremmo chiederti di raccontarci chi sei, quali sono le tue passioni e da chi trai ispirazione.

Indipendente, determinata e intraprendente: tre parole che raccontano a pieno quello che sono. Sin da piccola senza dubbio la mia passione primaria è stata quella della musica e del canto ma ad esse si aggregano l’amore per il benessere fisico ( palestra e box ) e una forte passione per la cucina (aimè)!
Ma tornando alla mia passione più grande, gli artisti che mi influenzano di più e da cui traggo maggiore ispirazione sono Salmo, Madame ed Emma Marrone.

Il tuo ultimo singolo “Suicidio Gourmet” racconta di una relazione tormentata che non si riesce a lasciar andare. A te è mai capitato di trovarti in una condizione simile?

Visto la mia giovane età fortunatamente ancora no ma se mai un giorno mi dovesse capitare spero di uscire presto dal “suicidio gourmet”.

Che consiglio daresti a chi si trova dentro ad un “suicidio gourmet”?

Di scegliere il coraggio e non la paura!
Di uscire dalla propria comfort zone anche se può risultare destabilizzante e di sperimentare nuove sensazioni!

Sappiamo che sei sempre impegnata tra scuola e studio di registrazione. Come riesci a conciliare le due cose? Hai dovuto rinunciare a qualcosa?

Riesco a gestire tutto alla grande dando spazio anche alle amicizie e agli amori.
La scuola e  il mondo dello spettacolo sono due ambiti impegnativi che richiedono produttività;
nella mia vita non sto mai ferma.
A proposito!! Proprio ora vi sto rispondendo da un treno che mi sta portando a Modena in studio!
Qualche spoiler sui tuoi programmi futuri? Cosa cuoce in pentola? 
Non mi piace spoilerare troppo… MA CI RIVEDREMO  MOLTO PRESTO !
Segui Asia sui suoi social:

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment