News 

Intervista ad Hanami: il nuovo singolo “Indisponibile all’amore” e la voglia di tornare ad esibirsi live

Sharing is caring!

Dal 15 luglio è in rotazione radiofonica “INDISPONIBILE ALL’AMORE”, il nuovo singolo di Hanami estratto dall’omonimo Ep disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° luglio. Ecco cosa ci ha raccontato l’artista.
Ho avuto modo di ascoltare il singolo. Come è nato?
“Indisponibile all’amore” è nato da una storia d’amore non andata a buon fine. Un tira e molla continuo che alla fine non ha portato a niente.
Quali sono le tue influenze musicali?
Personalmente credo di avere molte influenze musicali perché ascolto musica a 360 gradi, quindi non saprei dire un solo nome e un solo genere.
Dopo due anni di pandemia si è ritornati alla quasi normalità anche per quanto riguarda i live. Hai pensato ad un tour?
Non vedo l’ora di poter avere l’occasione di tornare ad esibirmi live, perché è un momento in cui si crea il vero legame con il pubblico e in cui avviene quello scambio di emozioni reciproco che ti fa amare ancora di più questo lavoro. Diciamo che forse per un tour tutto mio è presto, ma mai direi mai.
Quanto è importante per te il rapporto con i fan?
Il rapporto con i fan credo sia la cosa più importante per chi fa questo mestiere. Ci deve essere soltanto gratitudine nei loro confronti in quanto è grazie a loro che si ha la fortuna di fare questo lavoro.
Prossimi progetti?
Al momento, parallelamente alla promozione dell’ep, stiamo lavorando tanto in studio, scrivendo e provinando brani, cercando di dare il giusto seguito al lavoro fatto sinora. Ho la fortuna di aver trovato un team incredibile che mi sta aiutando molto e con il quale mi rendo conto di crescere giorno dopo giorno.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment