In evidenza News 

Le Sensazioni pubblicano il nuovo singolo “Stringimi ancora”

Sharing is caring!

Stringimi ancora è il nuovo singolo del gruppo Le Sensazioni pubblicato su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali e in rotazione radiofonica su oltre 800 emittenti italiane.

La band Le Sensazioni è nata nel 2011 per la passione di fare musica propria. Incidono un primo brano Come un sorriso seguito da esibizioni live in piazze, interviste radio e partecipazioni a programmi televisivi come ospiti e poi per varie vicissitudini e carriere soliste il progetto artistico della band è stato abbandonato.

A gennaio del 2021 Le Sensazioni scelgono di ripartire con nuovi componenti: Francesco Pelz alla batteria, Gioacchino Doria al basso e Giuseppe Doria alla chitarra e voce.

Insieme e con tutte le difficoltà di questo momento complicato dal Covid-19 incidono due nuovi brani: Daniela, una canzone hard-rock melodica italiana, e Stringimi ancora un brano più melodico e riflessivo.

Ascolta Stringimi ancora su Youtube

https://youtu.be/KBpV3HP7IYc

Stringimi ancora parla di un amore incondizionato, libero, senza barriere. In cui inizia con un allontanamento da parte di lei per un’altra storia d’amore già iniziata da tempo prima, dettata un po’ dal destino e un po’ dalla sua famiglia, ma che alla fine però vince il vero amore, infatti il lui, anch’egli protagonista, inizia a fare dediche d’amore e a ricordare le belle e intense giornate passate insieme e alla fine lei ritorna dal suo vero amore. Un vero amore che non ha bisogno di giustificazioni o di parole, ma di silenzi, di sguardi, di emozioni, di sensazioni forti nell’anima.

«Stringimi ancora – dichiara la band – è un brano che è nato in maniera molto spontanea e a cui noi, tra l’altro teniamo moltissimo. L’abbiamo scritto per far ricordare, specialmente in questo periodo in cui non si sente parlare altro che di tradimenti, divorzi, violenze sulle donne, ecc…, che il vero amore esiste.»

Il sound de Le Sensazioni è un genere pop-rock e i loro brani Daniela e Stringimi ancora sono presenti su tutte le migliori piattaforme digitali e di streaming presenti sul web.

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/lesensazioni.band/

Instagram: https://instagram.com/lesensazioni?igshid=jndhkn7kx6dq

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4nTrmdBirvJ8kabAIPigKs?si=O7i_G5PrTyC5UfXwjdkWWg&nd=1

Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UC_zI8KdoaSL2xG-bp-KldLA

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment