alexisNews Now Listening 

Alexis: fuori con il nuovo singolo “Rumba”

Sharing is caring!

Continua l’ascesa di Alexis che ad oggi con il suo nuovo Album supera il mezzo milione di ascolti su Spotify e i suoi brani suonano già sulle frequenze di alcune radio nel mondo tra le quali Ava Live Radio U.s.a. e Canada , Soho Radio uk , Top radio Belgio , Sbs Australia e Radio Centro Africa.

Fuori dunque il nuovo e atteso singolo “Rumba”, una hit da superstar che non trascura dettagli e ritmi da classifica, fa dimenare le anche e incalza sempre di più.

Alexis scrive internazionale, sorprende, piace e fa sempre più suo e vasto il pubblico parlando un linguaggio musicale unico ma eterogeneo, molto moderno, proponendo continui step evolutivi, sempre più intensi e alla portata di un mercato musicale in continua evoluzione.

“Rumba” è Pop, è sexy, sfacciata e piena di ritmo, fa sognare e persino sudare gli speaker. “Rumba” e’ cruda e tiene botta con un riff di sax che non va più’ via dalla testa.

La voce di Alexis graffiante ed intensa si dimostra sempre all’altezza di ogni brano che scrive con molta attenzione volta soprattutto all’interpretazione. Ci piacciono questi riferimenti al passato che contiene la traccia e i suoni moderni ed elettronici incastrati al beat e messi al posto giusto.

Questo giovane talento è pronto per la grande industria discografica, nel suo personaggio tanta personalità’e nella sua scrittura un mondo di emozioni…tanta, ma tanta verita’.

Il disco di Alexis dal titolo “Closer” che ricordiamo e’ uscito lo scorso 28 marzo con Hive Records s si classifica al primo posto nella playlist Daily Hits U.S.A. entrando poi successivamente al secondo posto nella top 5 inglese nella sezione Hot Music.

Credits:

Singer : Alexis

Directed By : Iris Film Production

Music & Lirycs : Alexis

Produced By : MoovinTooFast Studio & Artspace studio Brixton , UK

Mix & Master: Fabio Raponi , Carmine Simeone , Nick watson ,

Forward Studios , Artspace Studio , Brixton , UK

Dancer : Fabiana Cittadini

Dancer : Alessia Di Domenico

Mask Dj : Lu Sardellitti

Venue : Grey Club Italy

Biografia:

Alexis è un cantante pop rock dalle molteplici contaminazioni. Questo artista trae ispirazione dalle nuove influenze pop rock elettroniche coadiuvando l’utilizzo di chitarre e amplificatori vintage, oltre a tastiere Rhodes, sintetizzatori e altri strumenti electro. Alexis ha registrato il suo primo EP contenente quattro brani a Londra, Brixton, nel Regno Unito presso lo studio Artspace nel febbraio 2018.

Line up:

Alexis

Genere:

Pop

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/OfficialpageAlexis/

Instagram : https://instagram.com/closertoalexis

Youtube: Alexis Official

Link Canale Youtube :

https://www.youtube.com/channel/UCjX3O4okVbxW1FsCT2tQF4w

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment