Video 

90° Fahrenheit. Naike Rivelli per il nuovo video dei Motelnoire

Sharing is caring!

MOTELNOIRE

È NAIKE RIVELLI LA PROTAGONISTA DI
“90° FAHRENHEIT”
IL NUOVO VIDEO DELLA BAND

Il brano in rotazione radiofonica dal 22 giugno

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con un nuovo singolo, “90° Fahrenheit” (Artist First), in radio dal 22 giugno.

Ad accompagnare il brano un videoclip diretto da Carlo Roberti che vede la partecipazione straordinaria di NAIKE RIVELLI. 

 

Biografia

Il progetto MotelNoire nasce nel 1999 dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nelle periferie di Milano.

In quegli anni la musica per la band era tutto e furono molte le collaborazioni e le esperienze. A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Cristian Fusi (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo attraverso due dischi (“On Tv” distribuito da Sony Music e un disco in inglese “Circus Animals”) e un nuovissimo singolo dal titolo “90° Fahrenheit”, il cui video vede la partecipazione straordinaria di Naike Rivelli.

http://motelnoire.com/ 

https://www.facebook.com/motelnoire 

https://www.youtube.com/user/MotelNoireVEVO

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment