ROSIINews Now Listening 

Keep on Dancing: ROSII pubblica il nuovo singolo

Sharing is caring!

L’artista americana ROSII ha pubblicato Keep on Dancing il suo nuovo fantastico singolo uscito a fine settembre per l’etichetta Iconix Records.

Keep on Dancing è un brano EDM di musica elettronica e dance e sta riscuotendo un grande successo di ascolti e di pubblico.

ROSII al secolo Mi’chel Rose, nota anche come Barbie Z Blacc, è una forza della natura da non sottovalutare. Ha una voce potente e un suono perfetto, particolare e riconoscibile e le sue performances artistiche sono sempre emozionanti e affascinano il pubblico di tutto il mondo.

Cresciuta nel Southside di Houston, in Texas, dai suoi nonni, Mi’chel ha iniziato a cantare nel coro degli adulti della chiesa alla tenera età di 5 anni. La sua prima insegnante di musica ha visto in lei il talento delle stelle in erba e le ha subito dato un ruolo da protagonista dove ha debuttato nella recitazione, nel canto e nella danza.

Ascolta Keep on Dancing

Influenzata da artisti come Tina Turner, Whitney Houston e Michael Jackson, ha iniziato a scrivere la sua musica all’età di 9 anni, a registrare a 12 e ad organizzare i suoi gruppi di ballo e canto durante gli anni dalle elementari al college. Mi’chel si è laureata presto, a 16 anni, con una borsa di studio in arti teatrali.

Ha iniziato a cantare nei bar locali e dintorni a 17 anni come protetta di Cecil Shaw (The Delfonics, The 5th Dimensions, Ray Charles e Gladys Knight) con il quale ha collaborato per eventi esclusivi in tutto il paese e si è guadagnata il soprannome di “The Queen of the Stage”.

Si è esibita al secondo ballo inaugurale del presidente Barack Obama, in cui ha condiviso il palco con Charlie Pride, Mark Chestnutt e Archie Bell. Ha costruito la sua fan base offrendo costantemente raffinatezza, classe, energia, una presenza scenica imponente e un intrattenimento di valore, simile a una moderna Tina Turner, che lascia il pubblico con il desiderio di rivederla.

Ora Mi’chel collabora con il suo attuale marito, il produttore musicale di Billboard Anthony Johnson, nativo di Detroit e CEO di AmjMuzicEnt, ha lavorato con Ne-Yo e K-Ci & JoJo.

Insieme, il duo ha pubblicato diversi successi in generi come R&B, Hip-Hop, Pop, e ora trova casa nella comunità EDM, pubblicando il singolo, “321”, sotto l’etichetta discografica del duo, Iconix Records.

L’ultimo lavoro discografico di ROSII è il singolo di musica dance intitolato Keep on Dancing, uscito il 29 settembre 2022 ed è disponibile su tutte le migliori piattaforme musicali del mondo sempre per la label Iconix Records

Segui ROSII sul web

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment