In uscita 

“Giro intorno ai 40 anni” il primo singolo di Super Farci

Sharing is caring!

“Giro intono ai 40 anni” è il primo singolo, disponibile dall’8 aprile 2020, che anticipa l’uscita dell’album d’esordio di Super Farci, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

SUPER FARCI, cantautore sardo, emiliano d’adozione, esattamente a Ferrara, dove vive e prosegue la sua attività artistica, interrotta da diversi anni, dopo aver militato in due band (Attacco Cardiaco e Honeymoon Flowers) nella sua terra d’origine.
Cresce tra le frequenze della musica grunge degli anni novanta, scrivendo canzoni e con una spiccata sensibilità nell’arte, creativo, curioso, che lo porterà ben presto a viaggiare, tra mostre e gallerie, attività principale per un tratto della sua vita.
Nella provincia ferrarese ritrova l’ispirazione dopo anni di digiuno musicale, scrivendo il primo album solista, prodotto da Manuele Fusaroli (Zen Circus, Nada, Nobraino, Tre Allegri Ragazzi Morti) e Michele Guberti. Il primo singolo estratto è “Giro intorno ai 40 anni”, un concetto diretto ma allo stesso tempo ampio, il “giro di boa della vita” o più verosimile un’altro giro di giostra, per poter cavalcare i sogni perduti e il futuro che avanza, una ricerca personale interiore che forse non arriva, la felicità di rincorrere il sogno, e la dura realtà della sveglia alla mattina.

www.facebook.com/superfarci

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment