Concerti News 

Put It In Drive: nuovo singolo e video per Pioneer

Sharing is caring!

Pioneer ha pubblicato il nuovo brano dal titolo Put It In Drive disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.

Pioneer viene da Bolton / Jackson, nel Mississippi, non è stato il suo viaggio più glorioso, ma Pioneer ha tutte le sue posizioni sulla capacità di resistere e mantenere sempre la sua rinascita con sé.

Ascolta Put It In Drive su Spotify

Pioneer dice sempre: è tutto a favore di Dio. Dalla musica, ispirazioni, mentalità, moda e idea.

Lo splendore è qualcosa su cui Pioneer prospera e si assicura sempre che ispiri gli altri a crescere e ad amare il loro splendore.

Dal suicidio al sovrappeso, a un milione di No e forse un Sì, Pioneer è una vera definizione di come si può continuare a brillare.

Il suo gergo ti fa venire voglia di essere separato dalla sua parola. Il suo stile del sud che rappa con penetranti linee melodiche, un sorriso smagliante e una personalità attraente non sono le uniche cose che Pioneer usa; ma l’amore per l’arte è ciò che lo spinge.

Sempre a parte le critiche e il lavoro eccessivo delle sue idee e dei suoi piani sono cose che rendono coerente Pioneer.

La Lion Cave è ciò che Pioneer ha creato per dare agli incompresi una casa. Mostrare il tuo scopo ed essere dinamico e non permetterti mai di essere in una scatola è ciò che Pioneer vuole consegnare al mondo. Pioneer sta marciando con una solida ambizione.

Il singolo Put it in drive è inviare un buon sentimento che potrebbe essere la tua bicicletta o la tua auto preferita o qualunque cosa tu guidi. Questa è la canzone tematica per te.

Pioneer ha una Top 40, un piacevole hip-hop e una buona e un po’ ruvida sensazione melodica.

Contatti

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2VD2eYwadLeb913CgabLDa?si=re6jwcVKRV-9OWzYKaXL6g
Itunes: https://music.apple.com/us/album/put-it-in-drive-single/1496911661
YouTube: https://m.youtube.com/watch?v=NN8j5B5uS20

Instagram.com/Theofficialpioneer

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment