Lynne Taylor DonovanConcerti News 

Lynne Taylor Donovan e il nuovo singolo dal titolo “The Strong One”

Sharing is caring!

The Strong One è il singolo della cantante canadese Lynne Taylor Donovan, sulla cresta dell’onda per settimane su HotDisc. Questo brano ha un fascino da vecchia scuola e la sua voce ti riporta indietro nel tempo a quando la musica country era dominata dalle voci di Barbara Mandrell e Loretta Lynn.

Lynne Taylor Donovan è una di quelle rare tipologie di artisti, in cui il pubblico può rapidamente riconoscersi e relazionarsi perché sa cantare una storia come se l’avesse vissuta. E’ una che punta tutto sulla sincerità ogni volta che si avvicina ad un microfono.

Veterana riconosciuta della scena musicale country canadese, questa ragazza di Okanagan respira credibilità, passione e un sincero senso di comprensione in tutto ciò che canta.

Nel corso del tempo Donovan ha commosso e conquistato i fan di tutto il mondo sin da quando era un’adolescente, non solo grazie a una voce piena di sentimento emersa sin dalla giovane età, ma un innegabile impulso verso il perseguire tutte le possibilità con il suo dono di Dio.

Ora la Donovan ha pubblicato questo nuovo brano The Strong One ricordando ai programmatori e al pubblico che ascolta la musica contemporanea per adulti e country che la sua capacità di mettere personalità e passione in una nuova canzone non l’hanno abbandonata.

Con la sua delicata ma potente voce, Lynne esegue questa canzone con convinzione. È chiara e concisa e articola ogni parola rivelando una bella storia d’amore e l’emozione ti colpisce nel cuore.

Ascolta The Strong One su Youtube

Info: https://www.lynnetaylordonovan.com/

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment