"There's A Spirit II" è il nuovo singolo di Rev Peter Unger Feat. GraceConcerti News 

“There’s A Spirit II” è il nuovo singolo di Rev Peter Unger Feat. Grace

Sharing is caring!

Rev Peter Unger Feat. Grace crea un mondo compassionevole e premuroso con There’s A Spirit II. Fatto con massima cura, l’intero pezzo viene immerso in una luce ottimistica. Una lucentezza splendente e professionale si irradia da tutto il lavoro, assicurando che la sua qualità meditativa riflettente diventi subito evidente.

Nel corso del brano il lavoro di chitarra ha un tono chiaro e adorabile e con ogni piccola fioritura ottiene il massimo risultato. Di gran lunga il momento culminante viene da come la voce di Rev Peter Unger e Grace si mescolano senza sforzo per creare un arazzo di suoni. Gli strati sonori vengono aggiunti con cura per dargli una qualità impressionistica.

Il pezzo si apre con un suono ampio e inizia su una nota alta. Quando entra la voce nel mix, le cose iniziano davvero sul serio. Il lirismo ha un approccio ben strutturato, pieno di tale poesia ed esplorazione della fede con una tale ponderatezza che l’intera opera sembra assorbire completamente l’ascoltatore. Rinunciando alle percussioni, la canzone acquista un sapore pastorale, rurale.

Con un approccio spoglio, cercano un ambiente intimo in cui ogni singolo gesto diventa pieno e completamente ingrandito.

Per il finale, staccano lentamente gli strati del suono per far rivelare il suo vero cuore e spirito.

Alla ricerca di qualcosa di veramente senza tempo, Rev Peter Unger Feat. Grace si immerge in un bellissimo flusso di suoni consciousness con There’s A Spirit II.

Info, Social e Contatti

Rev Peter Unger Feat GraceThere’s A Spirit II Singolo
https://www.reverbnation.com/revpeterunger/song/31081686-theres-a-spirit
https://www.reverbnation.com/revpeterunger
http://www.beachsloth.com/rev-peter-unger-feat-grace-theres-a-spirit-ii.html

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment