astor en clave ostileIn uscita 

Astor en clave Ostile. Ostile Records ricorda Astor Piazzolla con un tributo di contaminazione

Sharing is caring!

OSTILE RECORDS: il 4 LUGLIO esce l’EP “ASTOR EN CLAVE OSTILE”

La musica di ASTOR PIAZZOLLA

che ispira grandi artisti ROCK e POP

“Astor En Clave Ostile”: 5 tracce che rappresentano la fusione tra il mondo di Ostile Records, che negli anni ha prodotto L’Aura, Mistonocivo, Blastema e Casablanca, e quello di A. Pagani Edizioni Musicali, publisher/label che sin dagli anni 70 ha realizzato alcuni dei più grandi successi di Astor Piazzolla, oggi di fama mondiale.

Tracklist e interpreti:

1 – Oblivion Max Zanotti Feat. Tullio De Piscopo

2 – Un Mare di Scuse – Matteo Casadei

3 – In My Heaven – Paolo Agosta, Aslinn Bower, Alain Pagani

4 – Toraziana Portena – Mistonocivo

5 – Vayamos Al Diablo – Espace Temps

Il 4 luglio 1992 si spegnava Astor Piazzolla, genio argentino che ha evoluto il tango, con tecnica e contaminazioni, elevandolo a genere universalmente riconosciuto e apprezzato. La vita umana e professionale di Astor è stata fortemente legata ad Aldo Pagani e alla sua A. Pagani Edizioni Musicali, la quale, a sua volta, è radice profonda della più innovativa Ostile Records, fondata e guidata dal figlio Alain Pagani. Ostile Records vuole celebrare il ricordo e la carriera di Astor con un EP rappresentante un ponte immaginario tra la classicità del lavoro piazzollano e la contemporaneità del proprio repertorio.

Nasce quindi “ASTOR EN CLAVE OSTILE”. Cinque momenti artistici in cui passato e presente si fondono, cinque brani che vedono gli interpreti più “impensabili” confrontarsi con l’ispirazione del Maestro argentino: Paolo Agosta, Matteo Casadei dei Blastema, Max Zanotti dei Casablanca, Tullio De Piscopo, Peter Soave, i Mistonocivo, il quartetto Espace Tempes (già vincitore del prestigioso Piazzolla Music Award) e lo stesso Alain Pagani, tutti impegnati a tradurre nella propria chiave la musica di Astor.

Per salutarlo, nel 2017.

Contatti e Social
www.ostile.com

Info: info@ostile.com
Press Office e Social Media Management: marta@ostile.com
Facebook: https://www.facebook.com/ostilerecords/?fref=ts

YouTube: https://www.youtube.com/user/ostilehalflife

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment