ModAEventi Speciale Miss Avella 2017 

Un consiglio per le giovani modelle: tanta grinta ma soprattutto gioia. Intervista alla modella Vittoria Teti

Sharing is caring!

Com’è stata la tua esperienza con l’Associazione Mela e con l’evento Miss Avella?

La mia esperienza con Miss Avella è stata bellissima. Quando mi hanno eletto vincitrice, è stata un’emozione fortissima coronare un sogno atteso da anni. il calore delle persone che erano lì presenti ha trasformato la vittoria in un vero e proprio battito di cuore. Dopo Miss Avella ho avuto altre opportunità nel mondo della moda come fotomodella e modella.

Com’è cambiata la tua vita dopo Miss Avella? Stai continuando a lavorare nel mondo della moda?

Alle ragazze che oggi si apprestano a calcare una passerella e a scegliere il mondo della moda come lavoro o come hobby dico di metterci molta grinta. Infatti quando vado a vedere le sfilate, visto che a causa dell’età non posso più partecipare ai concorsi, mi ritrovo di fronte delle ragazze che non sorridono mai e che quando salgono su quella passerella non lasciano capire le loro intenzioni.

Cosa consigli a chi desidera intraprendere oggi la carriera come modella?

Mi ricordo la prima volta in cui sono salita su una passerella avevo solo 12 anni e oggi a 27 anni posso dire che di strada ne ho fatta e le soddisfazioni me le sono prese. Ho partecipato come finalista a Miss Mondo Italia nel 2009 e sono stata eletta Miss Avellino, nel 2016 Miss Avella, nel 2016 Miss Irpinia e nel 2013 a Valle Caudina come Miss San Martino Valle Caudina per ben due volte. Sono stata scelta come protagonista all’ Hair World Cup di Francoforte come modella di punta per un parrucchiere della nazionale italiana di parrucchieri e ci siamo classificati con la medaglia di bronzo portando in alto il nome dell’Italia.

Quali sono i vostri progetti futuri?

Il mio futuro lo vedo ancora su una passerella anche perché vorrei insegnare tanto alle ragazze. Poi sono ancora tanto giovane e ho ancora molta strada da fare ma mi sento di dare ancora un consiglio alle ragazze: dovete credere in quello che fate ed in quello che volete fare. Il sorriso inoltre non mettetelo a casa chiuso nel cassetto ma usatelo come arma per conquistare la giuria ed il pubblico

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment