Soviet SovietConcerti 

Endless. Arrivano al Sound Music Club i Soviet Soviet

Sharing is caring!

 

Venerdi 02 Dicembre
Soviet Soviet
in concerto
PRESENTANO IL NUOVO ALBUM
dal titolo “Endless” su etichetta Black Candy Records / Felte

presso Sound Music Club
Traversa II Giuseppe Mazzini, 8
in Frattamaggiore (Na)
dalle ore 22.30 – ingresso euro 10

I SOVIET SOVIET svelano le prime tappe dell’Endless Tour (organizzato dalla Barley Arts di Milano) partito il 18 novembre scorso da Milano, che accompagnerà l’uscita dell’attesissimo album, Endless.
I Soviet Soviet nascono nel 2008 sulla costa adriatica di Pesaro e sono formati da Andrea Giometti (voce e basso), Alessandro Costantini (chitarra) e Alessandro Ferri (batteria). Cominciano a guadagnare notorietà nel 2009 con una manciata di singoli autoprodotti e un lungo tour, che porterà alla pubblicazione dei lavori “Summer, Jesus” (Tannen Records, 2011) e “Nice” (Tannen Records, 2011, finora uscito solo in versione digitale) e in seguito del primo album in studio “Fate”, uscito l’11 novembre 2013 sull’etichetta americana Felte. Nel 2016 “Summer, Jesus” e “Nice” vengono ristampati sotto etichetta Black Candy Records, che pubblicherà presto anche il nuovo album del trio.
Post-punk potrebbe essere un facile aggettivo da attribuire al genere dei Soviet Soviet, ma la band cerca di incanalarsi anche verso orizzonti come la coldwave e l’art-punk, sfuggendo alle definizioni più stringenti per cercare di creare un sound fresco e al contempo ricercato.

CONTATTI:

www.facebook.com/sovietsovietband

https://sovietsoviet.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/watch?v=J6JsCp4p0bI

Afterparty: dj set all night long with IRENE FERRARA feat. Francesco Wood.
I suoi dj-set rock, festosi e molto concitati, sono ormai noti. Il suo format “All night disco party” è un set di pura follia musicale che spazia dall’indie rock alla dance music 70-80 fino all’hip hop, l’elettronica e l’house passando per i classici italiani.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment