WrongonyouConcerti In uscita 

Arriva al Lanificio 25 Wrongonyou con “The Mountain Man”

Sharing is caring!

 

WRONGONYOU in concerto

Presenta Lanificio 25

Sabato 26 novembre 2016 – Opening h 21.00
Ingresso 5 € con tessera gratuita

Romano e giovanissimo (classe 1990), Marco Zitelli è un musicista dal sound inesorabilmente internazionale: già ad un primo ascolto, infatti, appaiono chiare una marcata ispirazione di matrice folk e le sue raffinate influenze d’oltreoceano, tra cui spiccano nomi come John Frusciante e Justin Vernon.

Non è un caso, dunque, che, notato da un professore di Sound Technology dell’Università di Oxford, è invitato a registrare, nel 2013, quattro brani in quegli stessi studios dove, anni addietro, i Radiohead – allora conosciuti come Shinding – fecero lo stesso.

Ormai stimato dalla scuola cantautorale romana, Wrongonyou – questo il suo nome d’arte – dà alla luce, per Carosello Records, il suo primo Ep ufficiale: uscito lo scorso 18 novembre, “The Mountain Man” sarà presentato sabato 26, per un’esclusiva in Campania, nel noto spazio del Lanificio 25 di Napoli.

Grazie al suo primo demo “Hands”, inizia a raggiungere consensi: apprezzato della scuola romana, ha già alle spalle oltre 100 concerti e la sua musica è già arrivata oltre confine. Wrongonyou si è già esibito in diversi festival europei (tra cui il Bime di Bilbao, l’Eurosonic di Groningen) e a Parigi (7 maggio Fête de l’Europe à Paris), a Bruxelles (21 maggio Botanique), a Clermont Ferrand (3 giugno Europavox).

Ingresso 5 euro con tesseramento gratuito.

 

Contatti:

FB: wrongonyou

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment