Sarah MustafaIn evidenza News Rubriche Tra le righe 

La scrittrice Sarah Mustafa entra nell’agenzia GMPhotoagency per l’ufficio stampa del suo libro “La Spia ha i capelli rossi” 

Sharing is caring!

 

Napoli – È con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso della giovane scrittrice Sarah Mustafa nell’Agenzia GMPhotoagency di Giacomo Ambrosino.

La Spia ha i capelli rossi, edito da Homo Scrivens, è il suo esordio letterario. Questo avvincente romanzo trasporta i lettori in un viaggio intriso di mistero, passione e segreti sepolti nel passato.

Con il suo ingresso nell’agenzia, la scrittrice verrà seguita per l’ufficio stampa e la promozione e della gestione della comunicazione relativa al suo esordio letterario, offrendole l’opportunità di diffondere il suo pensiero e la sua bellissima storia attraverso una comunicazione ed una strategia efficace.

“Siamo davvero felici di accogliere nella nostra agenzia Sarah, ha dichiarato Giacomo Ambrosino, fondatore e direttore dell’Agenzia GMPhotoagency. Con la sua prosa appassionante e coinvolgente e il suo talento narrativo, Sarah Mustafa si conferma come una voce nuova e vibrante nel panorama letterario contemporaneo e siamo entusiasti di poter collaborare con una scrittrice di tanto talento e di poter contribuire al successo del suo battesimo letterario e siamo convinti che la sua presenza arricchirà sicuramente il nostro team pronto a offrirle tutto il supporto necessario per raggiungere nuovi “traguardi”.

Sarah Mustafa, da parte sua, si è detta entusiasta di questa nuova collaborazione:“Ho il piacere di annunciare l’avvio, già dal mese di maggio, di una collaborazione che mi aspetto felice e interessante con Giacomo Ambrosino e lo staff di GMPhotoagency, che da oggi lavorerà al mio fianco come ufficio stampa. Sono molto emozionata per questa scelta, perché, con un intervento più mirato, confido che riuscirò ad arrivare a più lettori potenzialmente interessati al mio romanzo”

Per ulteriori informazioni su Sarah Mustafa e il suo romanzo “La spia ha i capelli rossi”, si prega di contattare l’Agenzia GMPhotoagency.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment