Francesco CodenottiIn evidenza News Rubriche Sullo scaffale Tra le righe 

Immortal. Disponibile il nuovo fantasy dello scrittore Francesco Codenotti

Sharing is caring!

 

Dopo il successo della dilogia “Le sette vie del Drago” l’autore bresciano Francesco Codenotti torna con un nuovo FantasyPAV, “Immor(t)al”, edito PAV Edizioni e distribuito da Libro.co Italia. La copertina è stata realizzata dall’artista Antonello Venditti, noto illustratore dell’ambiente fantasy.

“Immor(t)al”

“La società è malata. Serviva solo qualcuno che lo raccontasse.”

Il mondo, sia quello magico sia quello ormai in declino della razza umana, deve il proprio Equilibrio a un patto stretto secoli orsono dai quattro Clan fondatori: il Clan dell’Ordine, assetato di conoscenza; il Clan della Stella Rossa, che più di tutti brama la libertà; il Clan del Khaos, maestro delle Arti Oscure; il Clan della Mano della Luna, fedele solo al Dio Beelus.

L’Equilibrio però è fragile, troppo fragile, e l’arrivo non previsto di un nuovo Immortale lo spezzerà definitivamente. Il dado è tratto, la valanga ha cominciato la propria inesorabile discesa. La parola “morale” diviene presto per tutti i Clan nient’altro che un pretesto per compiere atti aberranti, primo tra tutti la conquista della Lancia di Longino, unico artefatto in grado di uccidere un Immortale.

Tra tradimenti, alleanze inaspettate e piani temporali differenti, sei pronto a scoprire il dark fantasy che ti mostrerà la nostra storia come non la avevi mai concepita prima? Sei pronto a mettere in gioco tutto quello in cui credi?

«Scegli.»

 

Immor(t)al

Cover Immortal (Francesco Codenotti)
Cover Immortal (Francesco Codenotti)

16,00€

Autore: Francesco Codenotti

Formato: 15X21

Pagine: 312

Collana: Fantasy

Illustrazione in copertina: Antonello Venditti

Cover Graphics: Antonello Venditti, Claus Tamburini

Illustrazioni interne: Elena Moro

Fotografia: Giovanni Vanoglio

Editor: Antonella Cavuoto

1^ Edizione marzo 2024

Età di lettura consigliata 16+

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment