Recital violino e pianoforteConcerti News 

Recital Violino e Pianoforte con Sofia Semenina e Andrea Tamburelli al Teatro Bello

Sharing is caring!

Recital Violino e Pianoforte con Sofia Semenina e Andrea Tamburelli domenica 24 marzo, ore 17.00 c/o Teatro Bello (Via San Cristoforo 1, Milano)

Appuntamento imperdibile per i cultori della musica classica domenica 24 marzo, ore 17.00, al Teatro Bello, sulle sponde del Naviglio Grande a Milano (Teatro Alfredo Chiesa, via San Cristoforo 1). La violinista Sofia Semenina e il pianista Andrea Tamburelli proporranno un recital di musica da camera per pianoforte e violino.

I due musicisti eseguiranno la Sonata n. 5 op. 24 in fa maggiore, nota come “La Primavera”, di Beethoven, la Sonata n. 3 op. 108 in re minore di Brahms e la Sonata in la maggiore di Franck.

Dal sodalizio di due virtuosi della musica classica nascono esecuzioni intime e raffinateemozionali e tecnicamente ineccepibili. 

La dimensione raccolta del Teatro Bello ne fa il luogo di elezione per l’esecuzione di alcuni tra i massimi capolavori cameristici, grazie alla riduzione delle distanze fisiche tra pubblico e performers, che realizza una naturale amplificazione del coinvolgimento emotivo.

 

Biglietto € 15 

Prenotazioni: info@teatrobello.it 

tel 3472338514

 

Link utili:

https://www.teatrobello.it/

https://www.facebook.com/teatrobello

https://www.instagram.com/ilteatrobello/

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment