Michela Di MartinoIn evidenza News Rubriche Sullo scaffale Tra le righe 

C’è un alieno in città. Michela Di Martino e la sua fiaba moderna sulla tolleranza e le diversità

Sharing is caring!

C’È UN ALIENO IN CITTÀ

di Michela Di Martino

Una fiaba moderna

per capire la tolleranza e la diversità

 

Laminà è una città speciale abitata da animali e da una sola bambina, Lulù. La vita trascorre serena fino a quando dal cielo precipita una strana navicella. Tutti accorrono per osservarla, alcuni sono preoccupati, altri entusiasti. All’inizio l’attenzione è sullo strano veicolo. Presto, però, Lulù si accorge che dentro c’è qualcuno.

Zebra Zeus, Pappagallo Priscilla, Gatto Guaio, Rondinella Soqquadro proveranno ad aprire la navicella, ma solo l’attesa e la pazienza riveleranno a tutti una sorpresa: l’arrivo di qualcuno che cambierà le loro vite.

Dettagli

 

Autore: Michela Di Martino, Otello Reali

Michela Di Martino
Michela Di Martino

L’AUTRICE

Michela Di Martino 
Attrice e speaker, è diplomata all’accademia di teatro e laureata all’Università di Torino in Teatro e Arti della scena, collabora da anni con Rai Ragazzi, partecipando a diversi programmi come Albero Azzurro, Oreste che storia, Natale Show, Kapuf – piccolo mostro. In teatro ha fatto parte del cast del musical Peppa Pig e dello spettacolo I tre Moschettieri.

 

L’ILLUSTRATORE
Otello Reali

Otello Reali
Otello Reali

Romano, da sempre appassionato di disegno, si è formato al Liceo Artistico, ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics e ha studiato, in seguito, animazione. Lavora da anni nel campo dell’illustrazione e ha pubblicato libri con diversi editori tra i quali San Paolo, EL, Edizioni Paoline.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment