Johnathan DaxIn evidenza Now Listening 

“These are the days”: fuori il nuovo singolo di Johnathan Dax

Sharing is caring!

Fuori dal 17 agosto 2023 These are the days il nuovo singolo di Johnathan Dax disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale.

Voce e armonia sono gli elementi essenziali che vengono incorporati in ogni sua canzone. Il nuovo lavoro di Johnathan Dax è una fuga cinematografica nell’imparare ad apprezzare i momenti presenti della nostra vita.

These are the days we learn to fly
This is the time of you and I
This is the time of our lives

Da Los Angeles, la bellissima città degli angeli in California, l’artista e musicista Johnathan Dax continua con la sua missione di voler dare un significato ancora più profondo alla forza della musica.

Con decenni di esperienza nella scrittura musicale e performing con artisti importanti come Ray Charles e Natalie Cole, giusto per citarne alcuni, e come membro fondatore di un gruppo vocale pluripremiato e di classe mondiale, Johnathan Dax porta un tono classico e senza tempo alla musica moderna e contemporanea.

Gli ascoltatori appassionati sia dei classici che delle novità troveranno nelle sue composizioni musicali di Johnathan Dax un motivo di ispirazione.

Ascolta These are the days su Spotify:

«These are the daysci spiega l’autore Johnathan Daxè stata scritta alla fine dell’anno scorso. Stavo pensando a quanto sia importante apprezzare i momenti presenti nella nostra vita, grandi o piccoli che siano.»

Ascolta These are the days su Youtube:

L’artista spera che gli ascoltatori mentre si gono l’ascolto dei suoi brani possano visualizzare le sue canzoni attraverso il loro viaggio personale.

Il nuovo singolo e video di Johnathan Dax dal titolo These are the days uscito per Pop Planet Records è ora disponibile in tutto il mondo tramite i principali servizi di streaming musicale.

Social e Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment