In evidenza Now Listening 

Max Casali ha pubblicato l’album “St3rzo“

Sharing is caring!

Max Casali si affaccia sul mercato musicale in grande stile e lo fa con il suo nuovo Album “St3rzo“ un prodotto che fila liscio come l’olio grazie ad ottimi ingredienti che fanno di questo album un progetto appetibile e alla portata di tutti gli amanti del genere rock cantautorale.

Max Casali – St3rzo

Un disco dove ogni singolo dettaglio porta alla massima potenza ogni singola traccia, lasciando da parte ogni dubbio sulla vena artistica .
Un album che suona caldo, corposo e accattivante che fa bella mostra di sé in ogni sua nota, non importa da quale strumento arrivi. Uno stile semplice, senza artefatti, quasi imbarazzante per la semplicità con cui si manifesta.

Chi apprezza brani più relativamente energici potrà apprezzare la bella “ContenuDi”, mentre chi avrà voglia di assaporare qualcosa di più melodico e pacato allora potrà ad esempio soffermarsi alla traccia “Il de(re)litto Perfetto”.

Il disco osa quel tanto che basta per non finire nella miriade di lavori (anche buoni) scontati e mai più considerati. La grande forza di Max, è quella di inserire tutta una serie di piccole finezze, dalle spezzature nella linearità dei ritmi al ricorso ad arrangiamenti piuttosto raffinati su pezzi ballabili, in una cornice altamente caratteristica e fruibile anche da appassionati con qualche primavera in più sulle spalle. Ancora una volta un lampo di genio su un panorama musicale troppo spesso banale e scontato.

Ascolta il disco St3rzo di Max Casali

Social e Contatti

  • Website: www.musicforce.it/catalogo-produzioni/2761-max-casali-st3rzo

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment