Big Dega, rapperIn evidenza News Video 

ONLY ME, il nuovo singolo e video di Big Dega con il feat. di Amir Issaa

Sharing is caring!

E’ uscito oggi 1° Dicembre 2021 Only Me, il nuovo singolo del Rapper e Mc Big Dega estratto dal suo ultimo disco REBOOT. Il brano è accompagnato dal lyric video disponibile in contemporanea su Youtube.

Big Dega, rapper e beat-producer salentino ma di stanza in Belgio, ha pubblicato il suo primo disco nel 2012. Da allora il suo suono è una continua ricerca mirata ad amalgamare al meglio le sue due passioni: la produzione e la scrittura.

Only Me è un pezzo nato dalla collaborazione con il rapper Amir Issaa: «Ho avuto il piacere di conoscerlo – spiega Big Dega a Lecce, la mia città, qualche anno fa. Ho voluto coinvolgerlo perché in REBOOT avevo voglia di ospitare uno di quegli artisti che sono stati parte dei miei ascolti da ragazzo. Avevo un brano in scaletta, Only Me, che mi piaceva tanto, a cui però mancava una strofa: il beat e il mood del pezzo mi hanno dato subito l’impressione di essere perfetti per lui, e così è stato».

Guarda il video https://youtu.be/hSXjbtez48I

Il testo di questo brano sottolinea quanto sia importante contare su sé stessi per poter essere davvero liberi.

Il beat, prodotto dallo stesso Big Dega, è caratterizzato dall’utilizzo di un sample dal gusto classico, unito ad una ritmica cruda e minimale come nella maggior parte delle strumentali dell’album REBOOT.

Il lyric video che accompagna il brano Only Me fa uso di uno stile dinamico e d’impatto, con immagini suggestive che si susseguono durante le strofe e che sposano al meglio i concetti espressi dai due artisti.

Ricordiamo che il disco è uscito da qualche mese ed è composto da ben 15 tracce, cosa assai rara di questi tempi.

L’album REBOOT e il singolo Only Me sono entrambi disponibili sulle migliori piattaforme di streaming.

copertina del singolo di Big Dega Only Me
copertina del singolo di Big Dega Only Me

Credits ONLY ME video

Big Dega feat Amir Issaa
Instrumental prod. Big Dega
Video by theAzShow
Estratto dall’Album REBOOT

Social, streaming e contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment