Franco BattiatoOn Stage Rubriche 

Storie di Musica. Venerdì 14 maggio la puntata su Franco Battiato

Sharing is caring!

Venerdì 14 maggio

“BATTIATO – CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE”

nuova puntata di

STORIE DI MUSICA

il format di

ALBERTO SALERNO

online sul canale YouTube

 

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

 

alberto salernoNella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 14 maggio, si racconterà passo per passo un brano cardine nella discografia italiana: “Centro Di Gravità Permanente” del grande Franco Battiato. Il brano che per la prima volta è stato pubblicato nell’album “La voce del padrone” nel 1981, porta con sé un misto di malinconia e smarrimento, di ricerca di intimità e scoperta del sé. Un brano iconico, all’interno di un album che detiene il record di vendite rispetto agli album pubblicati prima del 1981, rimanendo al primo posto in classifica per diciotto settimane.

STORIE DI MUSICA”il format che racconta le storie intorno a dischi, autori e cantanti italiani e non, si può seguire online sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.

 

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate le precedenti puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

 

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt  https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it https://twitter.com/albertosalerno1

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment