Lifestyle Rubriche 

Al via la partnership tra Alitalia Millemiglia e Tiqets.

Sharing is caring!

TIQETS ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL PROGRAMMA MILLEMIGLIA DI ALITALIA

Per la prima volta una piattaforma di vendita di biglietti diventa partner di uno dei programmi di fidelizzazione più importanti in Italia

 

TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che nel 2019 ha ottenuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb, annuncia la sua partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia.

Si tratta di un’importante prima volta per entrambe le aziende: Tiqets è la prima piattaforma di vendita di biglietti con cui il Programma MilleMiglia ha stretto una partnership e, allo stesso modo, è la prima volta che la start-up olandese stringe un rapporto di questo tipo con il programma di fedelizzazione di una compagnia aerea.

Un’occasione unica, che metterà in collegamento diretto i circa 6 milioni di Soci del Programma MilleMiglia con le oltre 4.500 attrazioni Tiqets in tutto il mondo: da oggi, infatti, i Soci hanno la possibilità di acquistare i biglietti per una qualsiasi delle attrazioni o attività Tiqets in tutto il mondo risparmiando tempo e denaro, anche last minute e con consegna immediata, ed accumulare 4 miglia per ogni euro speso.

È possibile acquistare i propri ingressi nella pagina dedicata del sito Tiqets: https://www.tiqets.com/it/?partner=alitalia

 

“Noi di Tiqets siamo molto orgogliosi di questa collaborazione – commenta Tiziana Basta, Partnerships & Affiliates Manager Italy di Tiqets – Siamo entusiasti di poter lavorare con un brand forte e conosciuto come MilleMiglia, di far conoscere la nostra azienda a tutti i Soci e di offrire loro la possibilità di scegliere tra tante attività sia nei dintorni della loro città che per i loro futuri viaggi e vacanze…nella speranza di poter tornare a spostarci presto!”

 

A proposito di Tiqets:

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell’arte e non solo! Dall’inizio nel 2014, l’azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo. L’azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

A proposito del Programma MilleMiglia:

Alitalia Loyalty S.p.a. gestisce una community composta da oltre 6 milioni di Soci nel mondo, che hanno scelto il Programma MilleMiglia come loro programma di fidelizzazione. Dalla sua costituzione, Alitalia Loyalty S.p.A. ha considerato i bisogni e le aspettative dei Soci del Programma come primari, riservando loro infinite possibilità per accumulare miglia con oltre 60 Partner Commerciali e 24 Compagnie Aeree Partner per volare verso oltre 1.000 destinazioni nel mondo; e per spenderle, richiedendo biglietti premio sui voli Alitalia e dei Partner Aerei. Il Programma MilleMiglia: il tuo compagno di viaggio ogni giorno.

 

TIQETS SUI SOCIAL:

 

https://www.tiqets.com/it/

https://www.facebook.com/Tiqets

https://www.instagram.com/tiqets/

https://www.linkedin.com/company/tiqets/

https://twitter.com/tiqets

https://www.tiktok.com/@tiqets?lang=it-IT

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment