Le Vibrazioni_Foto di Chiara Mirelli (4)_bIn uscita On Stage Rubriche 

Per fare l’amore. Esce il 12 giugno il nuovo singolo de Le Vibrazioni

Sharing is caring!

LE VIBRAZIONI

IL 12 GIUGNO ESCE IL NUOVO SINGOLO

PER FARE L’AMORE

 

Da venerdì 12 giugno sarà in radio e disponibile in streaming e digital download “Per fare l’amore” (Artist First), il nuovo singolo de LE VIBRAZIONI.

 

https://LeVibrazioni.lnk.to/PerFareLAmore_Pre

 

Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con i loro 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.

Le Vibrazioni sono stati tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club!

È stato rimandato al 2021 il tour che li avrebbe visti nei teatri d’Italia con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Peppe Vessicchio. Il tour è prodotto da 432, Color Sound e Therea Omnis.

 

www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni

www.twitter.com/levibrazioni

www.instagram.com/levibrazioniofficial

www.youtube.com/user/levibrazioniVEVO

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment