Sum of me - BBMBG KeriIn evidenza News 

La rapper BBMBG Keri ha pubblicato l’EP “Sum of Me”

Sharing is caring!

La rapper e cantautrice BBMBG Keri offre un’interessante e memorabile performance rap nel suo nuovo EP Sum of Me che raccoglie molte recensioni positive dagli amanti dell’hip-hop.

BBMBG Keri ha iniziato con il piede giusto nel settore musicale con l’uscita del nuovo EP Sum of Me. La rapper / cantautrice mette in mostra il suo FLOW unico e il suo stile mentre rappa senza sforzo e impressiona tutti con le sue rime acute che articola quasi senza fiato.

L’EP colpisce duramente perché mescola vari Flow impeccabili con un sorprendente atto strumentale di sottofondo per posizionarsi tra i migliori ritmi di trap contemporanei.

Composto da cinque incredibili brani hip-hop e rap intitolati: “All Me”, “Code 23”, “One Time”, “Dwelling” e “Thoughts”, l’EP Sum of Me rappresenta la sua conoscenza artistica ed espone gli ascoltatori a un mondo di brillantezza hip-hop.

Ascolta l’EP Sum of Me di BBMBG Keri su Spotify

Proveniente da Jacksonville, BBMBG Keri alimenta un Flow che è stato confrontato con altri grandi nomi come Dej Loaf, Kevin Gates e anche Lil Durk. Il suo modo elegante di raccontare storie accompagnato dai ritmi melodici incisivi delinea in modo superbo la sua musicalità.

La rapper ha pubblicato il suo video di debutto “Summer 17” e ha ottenuto un enorme riconoscimento da parte del pubblico.

Ha rilasciato il suo progetto ufficiale di debutto nell’aprile 2019, un EP intitolato Paintin’ Wit A Twist e ha anche pubblicato diversi singoli.

Nel suo recente EP Sum of Me troviamo insieme a BBMBG Keri altri artisti emergenti della Florida e ora può essere ascoltato interamente su Spotify.

Resta sintonizzato sulla sua pagina ufficiale per ulteriori informazioni relative al suo album di debutto “Bigger Than Me” che dovrebbe essere pubblicato a giugno.

Social e Contatti

Soundcloud: https://soundcloud.com/user-438798956

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCoqbaNFKimdqML3G0XrESQ

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2HCc62pnujHtuRbW2JGw8t?si=EWzDPfI5QUGNsmcSd0E9rQ

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment