Cover Ritmo (bad boys for life)_ Black Eyed Peas x J Balvin_bCinema Film In uscita On Stage Rubriche Video 

Black Eyed Peas & J. Balvin firmano un singolo per Bad Boys for Life

Sharing is caring!

LE SUPERSTAR GLOBALI

BLACK EYED PEAS e J BALVIN

INSIEME NEL NUOVO SINGOLO

“RITMO (BAD BOYS FOR LIFE)”

tratto dalla colonna sonora del film “BAD BOYS FOR LIFE”

in uscita nel 2020

ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP UFFICIALE: 

È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy® BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi! È uscito oggi “RITMO (BAD BOYS FOR LIFE)”, il nuovo singolo nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN. Il brano fa parte della colonna sonora del film “BAD BOYS FOR LIFE” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.

Il video del singolo, realizzato con immagini e sequenze del film “Bad Boys for Life” per la regia di Colin Tilley.

Il co-fondatore dei Black Eyed Peas will.i.am ha dichiarato: “Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”.

J Balvin ha aggiunto: “Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film ‘Bad Boys for Life’”.

“Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l’ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora “, afferma Spring Aspers, Presidente di Sony Motion Picture Group.

La scorsa settimana, i Black Eyed Peas sono partiti per il Brasile per partecipare a RockinRio. Voleranno poi in Australia e Nuova Zelanda per la prossima tappa del loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l’11 dicembre, con un esibizione di “RITMO (Bad Boys For Life)”.

Tour 2019 dei Black Eyed Peas:

5 ottobre RIO DE JANEIRO, BRAZIL – RockInRio

10 ottobre ASUNCIÓN, PARAGUAY – Music Experience 2019

8 novembre PERTH, AUSTRALIA – HBF Park

9 novembre MELBOURNE, AUSTRALIA – Marvel Stadium

10 novembre ADELAIDE, AUSTRALIA – Adelaide Showground

15 novembre BRISBANE, AUSTRALIA – Brisbane Showgrounds

16 novembre SYDNEY, AUSTRALIA – Giants Stadium

17 novembre AUCKLAND, NEWZEALAND – Western Springs Stadium

11 dicembre PHILIPPINES – SEA Games

BLACK EYED PEAS

Dalla loro formazione nel 1995, con 6 GRAMMY® e numerose certificazioni multi-platino all’attivo, I Black Eyed Peas sono diventati uno dei gruppi di maggior successo a livello globale, vendendo oltre 35 milioni di album e 120 milioni di singoli in tutto il mondo. Hanno venduto oltre 3 milioni di biglietti e si sono esibiti in oltre 300 concerti in 30 paesi diversi.

J BALVIN

Ambasciatore globale del reggaeton, J Balvin è uno degli artisti di maggior successo per streaming al mondo. #1 a livello globale su YouTube per la 14a settimana consecutiva (totalizzando oltre 1 miliardo di visualizzazioni al mese), conta oltre 60 milioni di followers sui suoi social network. L’artista è attualmente impegnato nel suo Arcoiris North American Tour, molto apprezzato dalla critica.

BAD BOYS FOR LIFE

I Bad Boys, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono tornati insieme nell’ultimo attesissimo “Bad Boys for Life”.

Diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Scritto da Joe Carnahan e Chris Bremner. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith e Doug Belgrad. Produttori esecutivi sono Barry Waldman, Chad Oman e Mike Stenson. Attori: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment