In evidenza News 

Massimo Ferrari fuori con il singolo “Se non ami”

Sharing is caring!

Massimo Ferrari è un poliedrico artista siciliano conosciuto all’estero e in Italia con i brani Che Sensazione ed Avvelenami, in top ten per settimane intere nella sua categoria, come ci racconta lo stesso cantante, già Disco D’oro alla Carriera consegnatogli dal collega e grande amico TOTO CUTUGNO.

La Eventi & Management, produzione di Massimo Ferrari, per i suoi 20 anni di carriera ha programmato il nuovo tour “Ferrari Canta Ferrari”. Partito il 23 Marzo dal Teatro Selinus di Castelvetrano, “dall’amata Sicilia dove è cominciato tutto”, il tour è proseguito in Germania, Svizzera e poi nuovamente in Italia.

Il tour ha anticipato l’uscita del nuovo singolo intitolato Se non ami. Il brano, dalle sonorità pop latino è stato scritto da Beppe Dati (autore de Gli uomini non cambiano, Cosa resterà degli anni Ottanta e La forza della vita, solo per citare alcuni dei suoi conosciutissimi brani) e Goffredo Orlandi (autore tra gli altri di brani per Laura Pausini, Marco Masini, e Francesco Guccini), con arrangiamenti curati da Umberto Iervolino (direttore d’orchestra di ben 15 edizioni del festival di Sanremo con artisti quali Alexia, Fausto Leali, Francesco Renga, Gatto Panceri, Gianluca Grignani, Neslie, Enrico Nigiotti, etc.).

Se non ami è anche il titolo dell’intero album previsto per dicembre 2019. La tematica della canzone trainante del nuovo lavoro discografico è d’attualità; le difficoltà di una donna che non riesce a fidarsi, delusa dalla vita, dal lavoro, dall’amore e dall’amicizia. Il messaggio è quello che sorridere alla vita è fondamentale, qualsiasi cosa ci accade, perchè anche nella solitudine non si è mai soli… Un annuncio positivo, di apertura alla vita e all’amore.

Massimo Ferrari ci comunica tutta la sua emozione per l’uscita di questo nuovo singolo, che lo vede di nuovo protagonista dopo 2 anni dall’ultimo singolo Avvelenami. Si tratta di un progetto a cui ha lavorato tanto, mettendoci anima e cuore e non vede l’ora di condividerlo con il suo pubblico.

Il singolo uscito per l’etichetta discografica HURRICANE MUSIC PRODUCTION di Norma Imbriano, è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali (Itunes, Spotify, Souncloud, Deezer, etc) mentre il video ufficiale è visiebile su You Tube.

Per tutte le info su Se Non Ami, il Tour e su Massimo Ferrari, visita il sito ufficiale www.massimoferrariofficialsite.com e www.eventiemanagement.com.

Ascolta il singolo su Spotify

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment