News 

Contavoti. Arriva l’aggiornamento dell’App per le elezioni comunali 2019

Sharing is caring!

CONTAVOTI SI RINNOVA: L’APP PER VISUALIZZARE E GESTIRE I RISULTATI ELETTORALI IN TEMPO REALE
AGGIORNATA PER LE ELEZIONI COMUNALI 2019

Da oggi le testate giornalistiche potranno aderire al progetto Contavoti, creando un proprio team e garantendo lo spoglio in diretta

Scarica sul tuo smartphone l’applicazione indispensabile per gestire il team elettorale

Contavoti, l’app per visualizzare i risultati elettorali in tempo reale e gestire tutto il team elettorale, aggiornata per le elezioni comunali del 26 maggio.

Per festeggiare il primo anniversario dell’applicazione, la società OBITS – giovane startup composta da un team di sviluppatori app e divenuta una realtà concreta nel settore digital e online – ha aggiornato l’app Contavoti in occasione delle elezioni comunali del 26 maggio, fornendo un servizio completo e professionale in campo digitale e gestionale.

Scaricando l’app si ha a disposizione l’elenco completo dei candidati di ogni lista di tutti i comuni coinvolti nelle elezioni del 26 maggio, con la possibilità di visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti delle operazioni di spoglio e la possibilità di aggiornarli se collegati ad un master.

CHI PUÒ UTILIZZARLA

L’app è indispensabile per i candidati e i partiti che hanno necessità di essere aggiornati costantemente dai membri dello staff elettorale; per i giornali che possono organizzare propri team e garantire l’aggiornamento dei voti elettorali praticamente in tempo reale, pubblicandoli direttamente sulle proprie pagine online e social.

COME FUNZIONA

Eseguendo la registrazione come master (candidati, partiti, testate giornalistiche, referenti degli staff elettorale) è possibile assegnare le sezioni ai singoli collaboratori, registrati come utenti, i quali rilevano ed aggiornano costantemente i voti dei candidati di ogni lista, direttamente dal seggio.

L’app può essere utilizzata anche in modalità “visualizzazione” dagli elettori, una volta effettuata la registrazione come utente e selezionato il comune di riferimento.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

I dati raccolti possono essere condivisi dal master anche sul web tramite link inviato ai sostenitori.

www.contavoti.it
www.facebook.com/contavoti
info@contavoti.it

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment