Appuntamenti Corsi & Workshop Fotografia 

Che sintomi ha la felicità. Alla Feltrinelli di Pomigliano una serata dedicata alla fotografia

Sharing is caring!

 

 

 

Che sintomi ha la felicità. Mostra fotografica @ La Distilleria Feltrinelli Point

 

Che sintomi ha la felicità. E’ questo il titolo della mostra fotografica che si terrà in data sabato 2 marzo alle ore 19 presso La Distilleria – Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco ( Via Roma n.281). La mostra, che vedrà esporre 9 aspiranti fotografi, allievi della terza edizione del corso di fotografia di base appena terminato presso il cultural district, tenuto dall’agenzia GMPhotoagency, nella persona del fotografo e fondatore Giacomo Ambrosino e il collega partenopeo Marcello Merenda.

“Ogni giorno siamo circondati da immagini brutte propinate dai mezzi di stampa e di informazione e abbiamo pensato sin dall’inizio del corso di invitare gli allievi a fare una ricerca interiore sulla loro felicità. Cosa li rende davvero felici?”.

Ecco i nomi degli allievi: Giuseppe Cozzolino, Valeria D’Alisa, Raffaele Giuliano, Adriana Ravo, Vincenzo Papa, Adriana Di Palma, Francesca Cozzolino, Angela Del Vecchio, Cristina Siciliano. 9 fotografi. 27 foto totali che racconteranno la loro felicità.

Durante la serata, presentata dal giornalista Giandomenico Piccolo, verrà presentata la nuova edizione del corso di fotografia che partirà poi a metà marzo, sempre tenuto dall’agenzia e dal fondatore dello Studio Icona. Verrà illustrato il programma e le modalità di partecipazione.

Ad accompagnare questi momenti, ci saranno gli artisti Mina e Mario Manzi che scalderanno la serata con i loro virtuosismi vocali e musicali, tra sonorità jazz e soul. La loro presenza è dovuta alla collaborazione con l’agenzia di management e promozione artisti Impronte Sonore, coordinata dallo stesso Giandomenico Piccolo.

Evento gratuito.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment