orango blancoVideo 

So Precious. Disponibile il primo singolo del nuovo album dei Orango Blanco

Sharing is caring!

SO PRECIOUS”

PRIMO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM D’ESORDIO “PALEOCENE”

 

“So Precious” è i primo singolo estratto dall’album “Paleocene” realizzato nel Novembre 2017 dal duo elettro-acustico veneto Organo blancO.

E’ un brano profondo che si riferisce al conservare e valorizzare i ricordi ed i sogni di ciascuno di noi, e lo fa con il suo tono “scanzonato”.

La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale girato in una sola sera presso il Magister Recording Area di Preganziol da Giacomo Ravenna.

GUARDA IL VIDEO

Orango blancO

Gli Orango blancO™ sono un duo Elettro-Acustico nato nel 2015 che unisce alle sonorità di due chitarre acustiche arrangiamenti e stems elettronici contaminati da riflessi e suggestioni funky e rock. Verso la fine del 2016 entrano in studio (Magister Recording Area) per lavorare alla realizzazione di un loro “progetto sonoro” e nel Novembre 2017 realizzano il loro primo album di brani originali intitolato “Paleocene”.

Da Gennaio 2018 iniziano a promuovere e divulgare il progetto “Paleocene” suonando live in diversi locali nella provincia di Treviso. Nel Marzo dello stesso anno partecipano al concorso per band emergenti “I M Band contest 2018” arrivando in finale.

Con la regia di Giacomo Ravenna realizzano e pubblicano su Youtube il video del brano originale intitolato “So Precious”, brano che viene anche scelto dalla nota agenzia di marketing “Pixwell” come colonna sonora di uno dei video promozionali della app “BeAngel” a divulgazione nazionale.

Ad Aprile 2018 iniziano la collaborazione con Sorry Mom! Management al fine di sviluppare e diffondere ulteriormente i suoni e le suggestioni nate nel “Paleocene”.

www.facebook.com/OrangoBlanco

www.sorrymom.it

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment