In uscita 

Colpa di Freud. Esce il 25 maggio il nuovo singolo di LACO

Sharing is caring!

 

COLPA DI FREUD: IL NUOVO SINGOLO GRAFFIANTE DI LACO SU TUTTI I DIGITAL STORE DAL 25/05/2018

Dopo il successo di Laco nella Top200 Pop Releases Italia di Itunes con il suo album Uragano,Laco torna sulla scena musicale il 25/05/2018 in digitale – sia brano che videoclip – con Colpa di Freud.

Prodotto dallo stesso Laco e distribuito da Hydra Music, Colpa di Freud è un brano dal forte impatto emotivo dal sound energico e graffiante.

“Non siamo mai così privi di difese come nel momento in cui amiamo.” (Sigmund Freud)

Il videoclip, firmato da Gianfranco Frascella per Staygiang, vuole indurre nello spettatore un sentimento di nostalgia e una perdita sensoriale, grazie anche alla presenza di paesaggi quasi senza tempo e capaci di disorientare.

Il protagonista rivive i suoi ricordi che lo porteranno, forse eternamente, ad essere legato nella gabbia dei suoi pensieri.

Cosimo Lagioia, meglio conosciuto come Laco, è nato a Grottaglie il 4 Novembre 1992 ed ha 25 anni adolescente, studia pianoforte e batteria e milita in diverse formazioni musicali locali prima di intraprendere la carriera da solista.Nel 2016 pubblica i suoi primi due singoli “Resti ferma” e “Attimi”, inseriti nella raccolta “22”, seguiti da “Credo”.Il cantante aveva solo 3 anni quando il padre, il giorno del suo compleanno, gli regalò un pianoforte.

“Per me fu amore a prima vista, eravamo una cosa sola ormai; sono passati 22 anni e lo siamo ancora, come la prima volta.” (Laco)

Facebook: https://www.facebook.com/lacoofficial/?ref=br_rs
Instagram:https://www.instagram.com/laco22_/?hl=it

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment