Concerti 

Arriva all’Ostello Bello di Como il live di Anthony Hed con Many Faces

Sharing is caring!

19 Media Agency e Root Feelings Record

ANTHONY HED
IL 6 DICEMBRE IN CONCERTO A COMO CON I BRANI DEL DISCO
“MANY FACES”

Questa sera, mercoledì 6 dicembre, alle ore 21, all’Ostello Bello di Como – Viale Fratelli Rosselli, 9 – , Anthony Hed sarà protagonista di un’esclusiva esibizione live, durante la quale presenterà al pubblico comasco i brani del nuovo disco “Many Faces”, in uscita nel 2018 per Root Feelings Record.
Il disco, composto da sei brani, è un delicato viaggio dal cuore di Anthony a quello dell’ascoltatore, compiuto attraverso l’elegante voce del cantautore italo-francese e la ricercata veste acustica delle composizioni.
“Many Faces” è stato prodotto da Giovanni Ghioldi, che ne ha curato anche gli arrangiamenti, ed è anticipato dai singoli “Monomania” e “Many Faces”, entrambi già in rotazione radiofonica.

BIO

Se la sua musica potesse riassumere Anthony Hed in poche parole: “Folk/Pop artist delicato, intimo”.Nato in Francia ma di origini italiane, s’innamora della musica ascoltando i Radiohead durante un viaggio per LaRochelle. Tutto inizia lì. Sono i viaggi e le diverse esperienze all’estero a costruire il suo mondo e la sua identità. Ben Harper e Damien Rice sono una parte fondamentale di questo processo. “Scrivo canzoni che prendono una brutta piega”. Anthony Hed è un uomo che cammina in avanti ma con gli occhi dietro la testa. Si fermano sul primo sguardo alla chitarra acustica durante i suoi studi a Thessaloniki (Grecia) e rivivono i mesi di busking per le strade di Cork (Irlanda). Racconta, dunque, storie di un passato senza una vera casa tra Francia, Italia, Grecia e Irlanda. La solitudine. E pur trascorrendo, in seguito, le giornate in giacca e cravatta, ha l’impulso di ritrovare quei colori e sfumature, quei suoni che stava perdendo di vista. Nostalgia.

Oggi, vive a Como, e, dopo due anni di registrazioni e lavori in studio, annuncia il suo primo EP “Many Faces”. Un folk personale con sfumature rock, anticipato dai singoli “Monomania” e “Many Faces”.

CONTATTI E SOCIAL

Official Site http://www.anthonyhed.com
Info e Booking anthony.hed@anthonyhed.com
Facebook https://www.facebook.com/anthonyhed/
Twitter https://twitter.com/HedAnthony
Instagram www.instagram.com/anthonyhed
YouTube https://www.youtube.com/channel/UC84tNYTITXxfkJ_6ei_Ed_w

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment