Maria AndreaIn uscita Video 

Io non so dire mai. On line il nuovo video di Mariandrea

Sharing is caring!

Mariandrea è in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo
“Io non so dire mai” scritto per lei da Auteri, Droghetti e Mannara

Maria Andrea Bacchini, in arte Mariandrea nasce a Bologna vent’anni fa scarsi e nonostante la giovane età, la ragazza ha già un ottimo background musicale alle spalle e molti riconoscimenti.
Dopo aver studiato canto per molti anni con Annarosa Pennisi e Gabriele Bertozzi inizia a partecipare a diversi concorsi canori locali finché nel 2015 arriva in semifinale a Castrocaro partecipando anche ad una selezione Rai.

Nel 2016 Mariandrea accede al festival delle arti di Andrea Mingardi, ottenendo un terzo posto.
L’incontro della svolta, avviene sempre nel 2016, quando Mariandrea viene in contatto con Manuel Auteri e da lì inizia il suo percorso musicale con l’etichetta discografica SanLucaSound.

Nel 2017 Mariandrea oltre a vincere il Summer Pop Festival, inizia un progetto per la realizzazione di un album proprio per SanLucaSound entrando così nel roster dell’etichetta insieme al produttore Renato Droghetti e allo stesso Manuel Auteri.
Mariandrea pubblica il primo brano che anticipa l’album in lavorazione intitolato Un’eterna verità con musica di Droghetti, Auteri e Mariandrea autrice anche del testo insieme a Josè Manuel Suero.

Il 26 giugno dopo aver partecipato al premio Lucio Dalla, la canzone esce su tutte le migliori radio Italiane.
Dal 30 ottobre Mariandrea è in radio con il suo nuovo singolo Io non so dire mai, in attesa dell’uscita del suo primo album che vedrà la pubblicazione nel 2018, un brano dal sapore dance, ma che accarezza anche le sonorità pop-rock.
Questo brano è stato composto da Auteri, Droghetti insieme al cantautore Rodolfo Rod Mannara, il testo è stato scritto dal maestro Gabriele Bertozzi e si può trovare nei migliori digital store oltre che su Spotify e Youtube.

 

Info: https://www.facebook.com/Mariandreafanclub

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment