Concerti 

Concerto a Cerveteri per i Kom, la cover band di Vasco Rossi più titolata d’Italia

Sharing is caring!

I Kom, la cover band di Vasco Rossi più titolata d’Italia, in concerto a Cerveteri (RM)

Oltre 50 concerti in tutta Italia per il live tour 2017 che venerdì 20 ottobre toccherà di nuovo il Lazio

 Continua senza sosta il live tour dei Kom, la cover band di Vasco Rossi più titolata d’Italia, che venerdì 20 ottobre si esibirà a Cerveteri (RM). Il concerto del seguitissimo gruppo che sta girando in lungo e in largo tutto lo Stivale e che è reduce da grandissimi successi, primo tra tutti il “Vasco from Modena Park to Rimini Beach”, l’evento spalla del Modena Park che si è tenuto a Rimini lo scorso 1 luglio e che li ha visti come protagonisti assoluti, si terrà al Kronos di Borgo S. Martino alle ore 22.00.

E’ un anno d’oro per la tribute band nata in Abruzzo che vanta più di 50 live soltanto nel 2017 curati dal management Music Force e collaborazioni di prestigio con i musicisti ufficiali di Vasco: Claudio Golinelli (il Gallo), Alberto Rocchetti, Clara Moroni, Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi, Will Hunt e Steff Burns sono saliti più volte sul palco insieme ai Kom dando vita a concerti apprezzati da pubblico e critica.

Un tour pieno di grandi soddisfazioni e soprattutto di folle oceaniche di fan che hanno riempito numerose piazze d’Italia. Giudizi più che positivi sono arrivati anche dalla stampa e dagli stessi musicisti di Vasco che costantemente li affiancano nelle date dal vivo. Ospiti del “Vasco Day” di Zocca, città natale di Vasco che li ha accolti anche in altre occasioni, i Kom tornano ad esibirsi nel Lazio dopo il successo del concerto di febbraio scorso a Stazione Birra.

“Gli spari sopra”, “Fegato spappolato”, “Guai”, “Siamo soli”, “C’è chi dice no”, ”T’immagini”, “Come vorrei” e “Alba chiara” saranno solo alcuni dei grandi successi che verranno riproposti il 20 ottobre a Cerveteri.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment