Dress Up Fashion Speciale Miss Avella 2017 

Miss Avella 2017. Al via il 17 giugno il Concorso di Bellezza

Sharing is caring!

logoassmela

presenta

MISS AVELLA…e dintorni 2017
Piazza Convento – Avella (AV)
17.06.2017

Un trampolino di lancio per sognare, e chissà, magari diventare la prossima star del mondo professionale dell’immagine: il prossimo 17 Giugno presso Piazza Convento di Avella  alle 20.30 è in programma Miss Avella e dintorni 2017. Il concorso di bellezza organizzato dall’Associazione Socio-Culturale Mela, è giunto alla sua settima edizione e vedrà sfilare ragazze di età compresa tra i 14 e i 27 anni; iscriversi è semplicissimo: basta compilare il modulo di iscrizione da ritirare presso la sede dell’Associazione sita in Piazza Convento (ad Avella, provincia di Avellino) ed aperta tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 21.00, oppure sul sito dell’agenzia GMPhotoagency, partner della kermesse per la comunicazione e la stampa.
Il crescente successo della kermesse è scandito da importanti tappe cronologiche: a partire dal 2013 la fascia di Miss Avella ha guadagnato sempre più fascino ed importanza: nello stesso anno è stata fregiata quale tappa di Miss Italia e dal 2014 ha aggiunto la dicitura “e dintorni” in quanto è il principale concorso della zona della Bassa Irpinia, del Mandamento e dell’ Agro Nolano, risultando connesso al Concorso Miss estate Italia e Miss Avellino di cui è tappa provinciale fissa.
La serata conclusiva, presentata dal Presidente Riccardo D’Avanzo e preparata dai direttori artistici dei concorsi abbinati, ha visto negli anni ospiti di rilievo sia nazionale che talenti locali musicali o artistici.
Le vincitrici delle fasce di quest’anno accederanno alle finali di Miss Avellino 2017.
L’evoluzione di Miss Avella e dintorni è amplificata dalle novità assolute di questa edizione: la manifestazione approderà infatti sui social network. È infatti già attiva la pagina ufficiale di Facebook e il profilo Instagram abbinato, occasioni per immergersi con immediatezza nello scintillante mondo di Miss Avella 2017 e scoprire tutte le tappe di avvicinamento alla premiazione.
Per iscriversi on line: https://goo.gl/IfSVRH

Segreteria Organizzativa:
Associazione Culturale Mela
Piazza Convento – Avella (AV)
Ref. Umberto Albanese
Tel. 328 2888577
Email: missavella@gmail.com
FB: https://www.facebook.com/MissAvella2017
Instagram: MissAvella_

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment