https://www.youtube.com/watch?v=bqEscnZXVFA&feature=youtu.beConcerti 

Black Cat World Tour 2017. Zucchero al Beacon Theatre di New York City.

Sharing is caring!

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI

PROSEGUE CON GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO IL
“BLACK CAT WORLD TOUR”
CON OLTRE 80 CONCERTI IN TUTTO IL MONDO
tra Nord America, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa, Europa

DOMANI LIVE AL BEACON THEATRE di NEW YORK CITY!

IN ITALIA DIECI IMPERDIBILI CONCERTI ALL’ARENA DI VERONA
1-2-3-4-5 MAGGIO e 21-22-23-24-25 SETTEMBRE

È partito il 15 marzo da San Diego il “BLACK CAT WORLD TOUR 2017” di ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI che ha già inanellato un sold out dietro l’altro realizzando, in soli 15 giorni, ben 11 concerti tra il Nord America e gli Stati Uniti! Più di 80 date previste in tutto il mondo per questo grandioso tour internazionale che domani farà tappa al BEACON THEATRE di New York City e che arriverà nei prossimi mesi in Europa (tra cui l’Italia), Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Nord Africa.

Ancora una volta Zucchero dimostra di essere uno dei pochi artisti italiani a ricevere un grande consenso da parte del pubblico internazionale portando in tutto il mondo i suoi più grandi successi italiani e internazionali e le canzoni del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”!

Il “Black Cat World Tour 2017” arriverà in Italia nei mesi di maggio e settembre per un totale di 10 date all’Arena di Verona (1-2-3-4-5 maggio e 21-22-23-24-25 settembre). Con queste 10 date diventano 21 i CONCERTI tenuti da ZUCCHERO nel prestigioso anfiteatro veneto in soli 12 mesi: un RECORD ASSOLUTO!
Le prevendite per tutte le 10 date all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani di Zucchero nel 2017.

Zucchero, con la sua super band internazionale, presenta live le canzoni del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”, certificato doppio platino, e i suoi più grandi successi! Il disco “BLACK CAT” (certificato Platino da FIMI/GfK Italia) è prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale, T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri), e si compone di 13 brani dalle nervature rock-blues. L’album annovera, anche, la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende” e il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again”, dal titolo “Turn the world down” (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).

www.zucchero.it

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment