copertina_stampa santarosaIn uscita 

Siamo indiani. Finalmente on line il nuovo album dei Santarosa

Sharing is caring!

E’USCITO “SIAMO INDIANI” IL NUOVO ALBUM DEI SANTAROSA

“Coinvolgente, semplice, attuale” (G. Feri)

E’ uscito il nuovo album dei Santarosa “Siamo Indiani” prodotto dalla CP&Partners. Il singolo che dà il nome al cd, scritto da Francesco Morettini e Luca Angelosanti, è una ballata orecchiabile che parla al cuore di un’Italia solo apparentemente divisa da differenze culturali e razziali, pronta infatti a ritrovarsi stretta intorno alla voglia di reagire e costruire qualcosa. Il brano è stato presentato in anteprima a La Vita in diretta su Rai1.

isantarosaIl pezzo, con uno stile completamente rinnovato e più radiofonico, segue il percorso iniziato con “Ora o mai più” (P. Baldan Bembo, F. Berlincioni, M. Feri – 2015) e “Oltre il tempo noi” (P. Baldan Bembo, P. Curcio, P. Bramerin – 2016), parlando con leggerezza e sfrontatezza di una crisi economica diventata da qualche anno anche crisi di valori. Con la maturità e l’ironia di chi osserva il nostro tempo senza pregiudizi, ma andando al cuore del problema, i Santarosa propongono ancora una volta un pezzo che è un po’ romanzo didascalico del nostro tempo.

Nell’album sono contenuti anche brani storici del repertorio della band come Oltre il tempo noi, Ora o mai più, Cosa sarà, Souvenir, Io senza te, Gli anni migliori.

 

CASA DISCOGRAFICA: CP&Partners

SITO WEB:
www.isantarosa.it

FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Santarosa2.0/

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment