Enrique IglesiasConcerti 

Enrique Iglesias. Il re del pop latino arriva in Italia per il suo tour.

Sharing is caring!

 

Il re del pop latino in tour in Italia:

19 maggio 2017 – Bologna – Unipol Arena
20 maggio 2017 – Milano – Mediolanum Forum

Milano, 16 dicembre – ENRIQUE IGLESIAS torna in concerto in Italia con due date, il 19 maggio a Bologna (Unipol Arena) e il 20 maggio a Milano (Mediolanum Forum d’Assago).

I biglietti per le due date saranno disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate

Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit “DUELE EL CORAZON” feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del QUINTO PLATINO in Italia.

Per il cantante spagnolo si tratta solo di uno dei grandi successi che continuano a contraddistinguere la sua brillante carriera, che continua senza battute d’arresto ormai da oltre vent’anni e che lo ha portato ad essere uno degli artisti di maggior successo nel panorama musicale contemporaneo.
Enrique Iglesias è infatti il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Enrique ha inoltre infranto il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songscon il maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa chart.

Nel corso della sua carriera, Enrique Iglesias ha ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti tra cui Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap e molti altri, arrivando ad un totale di 190 onorificenze.
L’uscita del nuovo album è prevista per il 2017 su etichetta Sony Music.

Per maggiori informazioni sulla data italiana
LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment