DJ UNIQUENews 

Arriva dalla Croazia il DJ croato Unique per i venerdì al Dejavù.

Sharing is caring!

Il Venerdì elettronico del Dejavu’ parte dalla Croazia con dj Unique (CRO)

Venerdì 21 ottobre ore 21

Regina incontrastata del venerdì del Dejavu’, il locale di Pozzuoli totalmente rinnovato nella struttura e nel concept, è la musica elettronica con una serie di appuntamenti a cura di Immersioni Sonore e Iconoclast Eventi. Grandi nomi della scena musicale internazionale: da Barcellona a Berlino passando per Ibiza, il Dejavu’ si prepara ad essere il club electro in cui si alterneranno nomi come Unique (Cro) e Martin Heyder, solo per citarne alcuni, senza trascurare però la scena nostrana in una fusione perfetta tra “club culture” made in Naples a quella internazionale. E si parte proprio venerdì 21 ottobre con Dj Unique (CRO) direttamente dalla Croazia per una vera immersione sonora nell’atmosfera del clubbing internazionale.

DJ UNIQUE (CRO)

Unique è uno dei massimi esponenti della scena elettronica croata. Proveniente dalla città di Pola, il suo suono innovativo è incarnati nella frase “let the music speak”: un sound che può essere meglio descritto come sperimentale, percussivo e congenitalmente intelligente.

Il suo sound e’ stato influenzato dal connazionale Dj Adoo e dai prodigiosi serbi Marko Nastic e Dejan Milicevic. Le sue tante produzioni escono su di 1605,KD music, Agile Records, alchemy, Toolroom, Hotfingers, Night Light Records, The Factoria e Alleanza Records.Le sue produzioni hanno avuto feedback positivi da Umek, Marco Carola, RichieHawtin, Dubfire, Mark Knight,PacoOsuna, Carlo Lio e Marco Bailey.

Unique CRO

SSIGILLI+VISCOVO

DASOUL

Dejavu’ – via Campi Flegrei, 1 Pozzuoli

21 OTTOBRE START ORE 21

■INGRESSO 5 EURO_DRINK 6 EURO

Sharing is caring!

Related posts