Floriana De MartinoNews 

Musica & Cabaret alla Taverna di Villa Domi. Arriva Made in Sud

Sharing is caring!

 

Musica & cabaret alla Taverna di Villa Domi

Venerdì 4 Novembre

Enzo Marino Band & Marianna Mercurio

Floriana de Martino e Luisa Esposito ( Sex and The Sud)

Peppe Laurato (per sempre DueXDuo)

 “La Taverna di Villa Domi” è pronta a bissare il successo della serata inaugurale, proponendo questa volta uno show di canzoni napoletane che farà da colonna sonora ad uno spettacolo di cabaret rigorosamente made in Naples. Direttamente da Made in Sud, ci sarà la comicità tutta al femminile di Floriana de Martino e Luisa Esposito ( Sex and The Sud) e di Peppe Laurato che ha recentemente confermato la sua presenza nella prossima stagione della fortunata trasmissione in onda su Rai Due, dove ha diviso il palco con Massimo Borrelli, il collega scomparso che formava con lui il duo Peppe Lauratocomico DueXDuo.

Uno spettacolo in cui comicità si sposa anche al ricordo nella filosofia de “Lo Show Must go on” ma sempre seguendo lo spirito partenopeo in cui si ricorda il passato con affetto verso chi ci ha regalato dei momenti di spensieratezza.

Marianna MercurioPassato e presente quindi in una serata davvero magica. E grazie all’atmosfera sospesa nel tempo de la Taverna di Villa Domi che la Enzo Marino Band insieme alla voce dell’attrice cantante Marianna Mercurio riproporranno un repertorio di canzoni classiche napoletane, ma in un’atmosfera goliardica che nel primo appuntamento è andata oltre le aspettative di pubblico, mostrando un indice di gradimento e un successo inaspettato.

L’accoglienza del padrone di casa Domenico Contessa e la qualità degli chef che da anni rappresentano il fiore all’occhiello di Villa Domi, impreziosiranno i momenti di una serata dedicata a chi vuol assistere ad uno spettacolo degustando ottimo cibo, conoscendo un angolo di paradiso che discretamente si cela agli occhi della città, ma da cui grazie al panorama mozzafiato, si puo’ godere delle bellezze del golfo.

Venerdì 4 novembre

Enzo Marino Band & Marianna Mercurio

Floriana de Martino e Luisa Esposito ( Sex and The Sud)

Peppe Laurato (per sempre DueXDuo)

La taverna di Villa Domi Salita dello Scudillo, 19 A

ore 21 dinner + music 35 euro

ore 23 music + drink 20 euro

Info e prenotazioni: 081-5922233 info@villadomi.it

Sharing is caring!

Related posts