Undisclosed Desires in mostra a Nola al Borderline
Giacomo Ambrosino presenta Undisclosed Desires
Presso l’associazione culturale Borderline la “prima” del progetto fotografico dedicato alle donne
Uno shooting realizzato in un ex-manicomio della periferia romana, location perfetta dove le lugubri maschere si innestano alla perfezione con l’ambiente circostante. È la donna il tema centrale, nel mese che focalizza l’attenzione sulle violenze cui è quotidianamente costretta a misurarsi: le modelle Silvia Mastantuono, Ilaria Giugliarelli e Veronica Fratocchi animano il trucco realizzato dalla make-up artist professionista Clod Make-Up (all’anagrafe Claudia Cirillo) e vengono catturate attraverso la lente fotografica di Giacomo Ambrosino.
Proprio lui, fotografo con anni di esperienza alle spalle costellati da eventi live e sessions di modeling, presenterà in concomitanza col ciclo d’appuntamenti “Incontro con l’Artista” questo progetto fotografico denominato “Undisclosed Desires”.
LEGGI ANCHE: UNDISCLOSED DESIRES. ESCLUSIVA SU FIX ON MAGAZINE
Molto più della traduzione americana della viglia di Ognissanti: la percezione negli scatti selezionati per la mostra finale si sposta in modo trasversale fra sensi della vista e dell’udito, celebrando ed omaggiando il successo musicale dei Muse; ci sarà modo di parlarne, e scoprire tutte le molteplici chiavi di lettura dell’artista, a Nola (Napoli) presso l’associazione culturale Borderline (Via Anfiteatro Laterizio, Nola), polo magnetico attorno al quale gravitano manifestazioni all’insegna dell’arte, della musica e della conoscenza.
Appuntamento fissato per domenica 4 Dicembre a partire dalle ore 19.00: in programma l’incontro con l’autore delle fotografie ed aperitivo, free entry per proporre una domenica diversa, dove profondità ed atmosfera eterea riescono a fondersi in un bellissimo unicum.
Partner della manifestazione: GMPhotoagency, FixOn Magazine e Lucio Beracci Boutique.
Credits:
Produzione: Claudia Cirillo
Art Director: Claudia Cirillo
Photographer: Giacomo Ambrosino
Agenzia: GMPhotoagency
Location: Ex Manicomio della Marcigliana – Settebagni (Roma)
Data: 15.10.2016
Make Up: Clod Make Up Artist
Modelle: Silvia Mastantuono, Ilaria Giugliarelli, Veronica Fratocchi
Partner: Lucio Beracci Boutique
Per Silvia Mastantuono: Maglia Lana by TwinSet Simona Barbieri
Issue: FixOn Magazine
Link: https://goo.gl/mTW8SN
Ufficio Stampa: Giandomenico Piccolo
- CYBORG 009 VS DEVILMAN. Al cinema i due anime per la prima volta in un’opera unica - 04/09/2024
- Casting Call chiusa: pronto al decollo l’evento esclusivo “Omicidio al St. Regis” a Roma - 04/09/2024
- Folkstone: annunciata l’ultima data italiana del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”. Si aggiunge una data in Germania - 22/08/2024