tommaso-paradiso_foto-di-riccardo-ambrosio-7_bConcerti 

I THEGIORNALISTI fanno “COMPLETAMENTE SOLDOUT” OVUNQUE.

Sharing is caring!

 

THEGIORNALISTI

Il fenomeno del nuovo pop italiano

COMPLETAMENTE SOLD OUT TUTTI I CONCERTI DEL
“COMPLETAMENTE TOUR”

Dopo il tutto esaurito delle date a Bologna, Treviso, Milano, Firenze, Napoli, Roma e del prossimo concerto che si terrà domani a Torino, è ufficialmente sold out anche l’ultimo appuntamento del tour, sabato 3 dicembre a Perugia! In giro per l’Italia, la band fenomeno del nuovo pop italiano capitanata da Tommaso Paradiso, i THEGIORNALISTI, presenta il nuovo disco “COMPLETAMENTE SOLD OUT” (Carosello Records). Questo il link per visualizzare il video del singolo “Completamente” live all’Alcatraz: 

 

Di seguito tutte le date passate e future del “Completamente Tour” (organizzato da BPM Concerti): il 5 novembre all’Estragon Club di BOLOGNA; l’11 novembre al New Age Club di RONCADE (TV); il 17 novembre all’Alcatraz di MILANO; il 19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE; il 25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA); il 26 novembre all’Atlantico di ROMA; il 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO; il 3 dicembre all’Urban di PERUGIA.

TOMMASO PARADISO sarà inoltre ospite di Luca Carboni nel corso di due dei quattro eventi speciali nei teatri del Pop-Up Tour 2016: lunedì 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e lunedì 12 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Tommaso ha scritto infatti la hit “Luca Lo Stesso”, insieme a Luca Carboni e Dario Faini.

Già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download (al link http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming “Completamente Sold Out” è stato anticipato da “Completamente”, il singolo ufficiale che conquistato tutti i network radiofonici! Il brano, il cui video (visibile al seguente link)

a sole 24 ore dalla sua pubblicazione è entrato tra le tendenze su YouTube, è il primo del nuovo pop italiano in continua scalata, arrivando al 27° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne).

«Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».

Questa la tracklist di “COMPLETAMENTE SOLD OUT”: “Completamente”, “Sold Out”, “Tra la strada e le stelle”, “L’ultimo grido della notte”, “Sbagliare a vivere”, “Gli alberi”, “Fatto di te”, “Non odiarmi”, “Il tuo maglione mio”, “Disperato”, “Vieni e cambiami la vita”.

È disponibile in tutti i negozi tradizionali “Fuoricampo”, terzo lavoro in studio dei Thegiornalisti e predecessore dell’ultimo progetto discografico “Completamente Sold Out”.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico.

Da novembre 2014 sono impegnati nel “Fuoricampo tour” che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Il brano dei Thegiornalisti “Fine dell’estate” è stato in top 20 per quattro settimane su Radio Deejay. Nel 2016 Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.

CONTATTI:

www.facebook.com/thegiornalisti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment