litfiba_eutopia_coverConcerti In uscita 

Litfiba. Un nuovo tour e un continuo successo per Eutopia

Sharing is caring!

Rock allo stato brado

CONTINUA IL SUCCESSO DELL’ALBUM “EUTÒPIA”
Il vinile più venduto in Italia e nella top 3 dei dischi più venduti!

“EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), l’ultimo disco di rock allo stato brado dei LITFIBA, continua il suo successo. L’album ha infatti esordito nella top 3 della classifica dei dischi più venduti in Italia, mentre risulta al primo posto della classifica settimanale dei vinili (classifiche diffuse da FIMI).

L’album “Eutòpia”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi, quantomai attuali: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.

Nella versione doppio vinile, inoltre, sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Il primo singolo estratto dall’album è “L’IMPOSSIBILE”, il cui video è visibile a questo link:

 

Parte del video de “L’Impossibile” è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni ’90 la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale, di 6.000 mq, gestito da Stazione Leopolda srl, in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

 

Contatti:

www.litfiba.net

FB: LITFIBAUFFICIALE

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment