Foja - Pre orderIn uscita 

‘O treno che va. Partito il pre-order del terzo disco dei Foja

Sharing is caring!

 

Dal 18 novembre scorso “‘O treno che va”, terzo album di una tra le band più seguite della scena “underground” partenopea, i Foja, è disponibile in pre-order sul neonato Full Heads Store ed in formato digitale su iTunes.

Prima ancora del lancio ufficiale, previsto per il 9 dicembre, dunque, l’amante di musica indipendente – in questo caso, attento alla florida realtà napoletana – potrà ricevere a casa, in 48 ore o poco più, il tanto atteso disco: dall’homepage del sito (www.fullheads.it) si entra nella sezione “Store”, e l’indie “made in Naples” diventa così a portata di clic.

Stesso discorso vale per chi una particolare affezione la nutre anche nei confronti degli altri artisti appartenenti all’etichetta, come La Maschera, Tommaso Primo, Gnut, Andrea Tartaglia, Capitan Capitone e i fratelli della costa, Capone Bungt Bangt ed altri: il nuovo negozio online, infatti, mette a disposizione del loro pubblico buona parte dei dischi pubblicati dalla Full Heads, gadget e t-shirt. Non a caso, l’obiettivo ultimo è quello di portare tra la gente musica di qualità e ad un prezzo accessibile.

Accanto al circuito tradizionale rappresentato da Feltrinelli e Mondadori, pertanto, l’etichetta Full Heads punta a crearne uno “non convenzionale” fatto dai luoghi di aggregazione per gli amanti delle realtà “alternative” – che si tratti di musica o, più genericamente, di stile di vita –: oltre ad agevolare il circuito indipendente già noto, come quello di Tattoo Records, Fonoteca, etc., nasce un nuovo canale, all’interno del quale prendono piede inediti punti vendita, tra cui Officina Flegrea, Unibar e la libreria Mooks.

Full Heads è una etichetta discografica e società di servizi, che si occupa di fornire al musicista ciò di cui ha bisogno per realizzare il suo progetto artistico. Nello specifico: stampa CD, distribuzione fisica e digitale, social media marketing, consulenza SIAE e diritti connessi, stampe su ogni tipo di supporto, realizzazione di progetti grafici, gadgettistica, merchandising e customizzazione.
La squadra Full Heads è composta da esperti di diversi settori che hanno deciso di investire le proprie professionalità nella musica, e che sapranno accogliere e accompagnare il cliente tra una fase e l’altra del progetto. Sostenibilità e metodo, dunque, sono i binari attraverso cui gli obiettivi aziendali vengono portati a compimento, con la testa al servizio del cuore e la professionalità al servizio della passione.

 

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment